Attack on Titan VR Unbreakable

Lo sviluppatore di giochi di realtà virtuale UNIVRS ha annunciato che rinvierà ancora una volta l’uscita del gioco VR Attack on Titan, la cui uscita era precedentemente prevista per l’estate 2023 poi per l’inverno 2023 ora vede un’ ulteriore spostamento a data da definirsi. Il gioco all’uscita dovrebbe essere disponibile per Quest 2-3 e Quest Pro. UNIVRS ha anche rivelato un concept trailer che offre un assaggio di ciò che i giocatori possono aspettarsi da questo primo gioco VR della popolare serie Attack on Titan. In questo titolo, i giocatori si uniranno ai ranghi del Survey Corps, muovendosi attraverso gli edifici all’interno delle mura della città utilizzando l’attrezzatura di manovra. E con le ultime tecnologie VR, il gioco intende offrire l’esperienza più coinvolgente, come se i giocatori fossero direttamente sul campo di battaglia contro i Titani.

Il gioco, basato sulla popolare serie anime e manga Attack on Titan, immergerà i giocatori in una battaglia per la sopravvivenza contro i famigerati Titani mangiatori di uomini della serie. Come membro dello Scout Regiment, i giocatori indosseranno l’Omni Directional Mobility Gear, un elemento distintivo del franchise, per affrontare nemici colossali e difendere l’umanità.

Le caratteristiche principali di Attack on Titan VR: Unbreakable includono un’esperienza di volo esaltante, che utilizza la tecnologia di UNIVRS per dare vita al brivido del combattimento a distanza contro i Titani assassini. Il gioco offrirà anche opzioni multiplayer, permettendo ai giocatori di allearsi con un altro membro del Reggimento Scout in modalità cooperativa o di combattere da soli nella lotta per l’umanità.

La strategia è fondamentale nel gioco poiché i giocatori devono confrontarsi con numerosi nemici. Con un’ampia varietà di armi a loro disposizione, i giocatori dovranno ideare ed eseguire il piano migliore per ridurre la popolazione dei Titani in città.

Che dire ragazzi non vedo l’ora per un amante della serie come me non può che essere una manna dal cielo, visto che ormai la serie si è conclusa a novembre di quest’anno sentivo il bisogno di ributtarmi in quelle tanto amate ambientazioni e di combattere finalmente in prima linea la minaccia dei giganti … Sperando di non venire divorato troppo spesso.

Comunque vi terremo aggiornati qualora ci fossero notizie sulla data di uscita, come sempre ci devono far sudare.

 

recensione di Paolox89x

Articolo precedenteBrutte Notizie, l’ uscita di U-Boat e di Bulletstorm è rimandata al 2024
Articolo successivoUboat: The Silent Wolf VR è uscito ed è divertente!!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments