Adventure Escape Murder Manor, escape game per Android e iOS!

Haiku Games ci presenta questa volta una nuova esperienza di gioco in classico stile escape game! Di che cosa si tratta? Di Adventure Escape Murder Manor, un progetto molto carino giocabile gratuitamente sui vostri dispositivi mobili, che, come vedremo e, come anticipato dal titolo vi catapulta all’interno di una misteriosa magione dove è stato da poco compiuto un efferato delitto. Il nostro scopo, nei panni dell’abile Detective Kate Grey, è duplice.

murder manor

In primis quello di riuscire a superare indenni la casa con i suoi puzzle, e inoltre quello di riuscire, attraverso l’esplorazione e la risoluzione di enigmi, a scoprire chi è l’autore del delitto in questione. Il Wickham Manor si presenterà pieno di segreti e misteriosi enigmi che aspettano solo noi e le nostre abilità per essere risolti.

Una suggestiva atmosfera di mistero pervaderà le nostre sessioni di gioco donando una certa profondità a questo escape che per il resto di presenta con un gameplay piuttosto classico, a cui anche altri games di questo tipo ci hanno abituato.

Esplorando la casa in lungo in largo e interagendo con i vari testimoni e indiziati potremo scoprire oggetti rilevanti, prove disseminate nelle stanze e molti altri elementi che ci permetteranno sia di farci un’idea circa chi possa essere stato a compiere il delitto, sia per trovare una via di uscita attraverso i livelli di gioco. I dialoghi e le interazioni con gli altri personaggi protagonisti della vicenda avverranno in via testuale, con delle schermate grafica nella parte inferiore dello schermo. 

Ogni livello rappresenta una vera sfida in quanto saremo chiamati a risolvere enigmi e puzzle mentali sempre più complessi e intricati. Il Wickham Manor non vuole essere violato e tratterrà per sé i misteriosi intrighi che si sono svolti al suo interno. 

Il gioco nel complesso è piuttosto piacevole. La grafica è scorrevole ed è costituita da schermate statiche su cui potremo interagire per risolvere i puzzle. Senza contare che troviamo Adventure Escape Murder Manor del tutto gratuito sia si Android che per sistemi iOS. Un gioco super consigliato che potete scaricare da subito agli indirizzi dei relativi store che vi proponiamo qui di seguito! 🙂 Godetevi inoltre il video con il trailer ufficiale del gioco!

Buon gioco a tutti con Adventure Escape Murder Manor!

> Adventure Escape Murder Manor su Android!
> Adventure Escape Murder Manor per iOS!

Qui la soluzione completa del gioco.

Articolo precedentePlants vs. Zombies 2: arrivano le Grotte congelate per Android e iOS!
Articolo successivoWord Brain Puzzle, gioco gratuito con quiz per Android e iOS!
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments