Horror Escape – fuggi dalla casa del terrore su Android!

horror escape

La neonata Trapped ci stupisce con la sua prima uscita in assoluto portando sugli schermi dei nostri dispositivi Android un titolo horror di tutto rispetto. Si tratta di Horror Escape e come suggerisce il nome si tratta di un tipico game in stile escape. Atmosfere dark, strane creature e morti misteriose dissemineranno il nostro cammino di insidie tra una stanza e l’altra.

Scopo del gioco è come di consueto quello di riuscire a salvarsi dalla misteriosa minaccia che incombe scappando da una stanza all’altra cercando di uscire dal manicomio abbandonato che farà da sfondo a Horror Escape. Il gioco segue come si può intuire la classica linea degli enigmi-rompicapo da risolvere in cui ci troveremo a dover risolvere a piccoli o grandi misteri a seconda del livello del manicomio cui ci troveremo.

Dovremo interagire nel modo più fruttuoso possibile con gli oggetti delle varie schermate cercando di utilizzare gli oggetti in nostro possesso in maniera creativa. Avremo modo di posizionarli nel nostro inventario e, all’occorrenza, combinarli assieme per ottenere risultati inaspettati. Aprendo le porte e terminando gli enigmi potremo accedere ai livelli successivi dove troveremo ulteriori sfide sempre più avvincenti e puzzle sempre più complicati.

Ecco una piccola intro riportata dai produttori:

“Abbiate il coraggio di entrare nel manicomio abbandonato pieno di luoghi spaventosi? Se pensi di essere abbastanza intelligente per affrontare questa sfida e risolvere tutti gli enigmi e indovinelli il gioco ha da offrire poi scaricare il gioco adesso!”

Se avete il fegato di provare sappiate che il gioco non si rivelerà per nulla facile, gli enigmi sono insidiosi e articolati e non si risolveranno solo con poche azioni sulla schermata. Potete giocare a Horror Escape scaricandolo gratuitamente su Google Play! Provatelo e non ve ne pentirete… Buona fortuna!

Horror Escape per Android

Articolo precedenteThe Tribez, crea e gestisci il tuo villaggio preistorico!
Articolo successivoBattle Camp, RpG online stile Pokemon su Android e iOS!
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments