
Per tutti questi motivi oggi vi segnalo un altro gioco dedicato al mondo della coltivazione, uscito da un pezzo ma che chi non ha avuto modo di conoscere deve provare! Sto parlando di Barn Buddy! Barn Buddy è un gioco che sta avendo sempre un gran successo sia nella sua versione Facebook che su Netlog. Nonostante sia per dinamiche molto simile a titoli come Farmville e Country Story, il gusto di coltivare e dedicarsi alla natura rimane sempre in voga.
Anche in Barn Buddy si tratterà quindi di comprare semi, piantarli nel terreno, concimare e dotarsi di una buona pazienza per attendere che la terra dia i suoi frutti a noi poveri coltivatori. Il tutto al fine di vendere i frutti per fare più denaro possibile. Non sarà naturalmente tutto così semplice, dovremo anche far fronte alle ondate di insetti minacciosi che cercanno di devastare il nostro lavoro.
Molto originale la possibilità di sabotare e di rubare nelle coltivazioni dei nostri amici al fine di vendere il loro raccolto per tirare su qualche soldino extra. Attenzione perchè i nostri amici potranno fare lo stesso con noi vendicandosi … Molto utile il cane da guardia che sorveglierà il nostro raccolto da eventuali intrusi.
Se amiamo la vita in campagna quindi rimbocchiamoci le mani e lanciamoci in questa esilarante sfida a suon di coltivazioni varie! Per giocare clicca sui link di seguito … Buon gioco a tutti!
Gioca a Barn Buddy su Facebook!
Gioca a Barn Buddy su Netlog!



Commenta!