Family Island, la tua fattoria di famiglia sull’isola deserta

Ecco Family Island, uno dei Giochi di Fattoria più divertenti, duraturi e sempre in aggiornamento! In questo articolo vi proponiamo una bella video-guida fatta dagli amici di Supermobile.it e alcuni tips sui tanti trucchi che imperversano online.

Family Island- Gioco di fattoria

Come sarebbe la vita su un’isola deserta senza la tecnologia? in Family Island ti tufferai nella semplicità di un mondo preistorico con una famiglia moderna come protagonista di questo emozionante simulatore e gioco di avventura. Bloccata su un’isola sperduta, una famiglia di quattro persone (Bruce, Eva e i loro figli) ha bisogno del tuo aiuto nella costruzione di una nuova casa da zero e per superare con umorismo le varie situazioni della nuova vita familiare.

Aiuta dunque questa simpatica famiglia a costruire una città fiorente dopo la distruzione del loro villaggio di origine a causa di un’eruzione vulcanica e a cercare un modo per riconnettersi con i loro parenti perduti e la loro amata tribù. Un gioco di fattoria in cui la vita familiare e le relazioni quotidiane moderne si mescolano con un mondo bucolico senza tecnologia.

Un gioco gestionale misto ad avventura pieno di colpi di scena inaspettati!

Family Island: Guida, Tutorial e Gameplay

FAMILY ISLAND – COME SI GIOCA – PRIMA PARTE – INIZIO

FAMILY ISLAND – COME SI GIOCA – ISOLA VICINA

FAMILY ISLAND – COME SI GIOCA – ISOLA DEL SOLE

FAMILY ISLAND – COME SI GIOCA – LIVELLO 16

FAMILY ISLAND – COME SI GIOCA – ISOLA DI LILLA’

Family Island: Ultimo Aggiornamento, del 20 Gennaio 2020

Ecco le ultime novità per sempre nuove avventure su Family Island:

Parti per l’Isola delle lacrime alla ricerca della Fontana reale. L’isola sarà accessibile dal livello 31. Per sbloccare l’Isola delle lacrime, completa le missioni principali sull’Isola perduta: costruisci la Piramide sull’Isola della casa. Conquista nuove vette: ora sono disponibili i livelli 34 e 35!

Gioca a Family Island su Android Gioca a Family Island su iOS

Family Island: Trucchi, Cheat, Hack…

Abbiamo visto diversi siti dove “hackerare” Family Island, come questo che promette il Trucco delle Gemme Infinite, sembra semplice e professionale ma io sinceramente lo sconsiglio per 2 motivi, il primo è che permetti a questo sito (di cui non si sa nulla) di accedere al tuo account di Family Island che sta proprio nel tuo telefono, il secondo è che comunque giocare “correttamente” da più soddisfazione! 😉

Articolo precedenteBrain Test Tricky Puzzles, info e soluzioni
Articolo successivoF1 Manager, App multiplayer action di Formula 1

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments