Hai mai desiderato avere un animaletto tutto tuo, un avatar simpatico da addomesticare e accudire come se fosse reale?
D’ora in poi puoi farlo, basta andare su Facebook e giocare a Pet Society, un’applicazione del social network, che non poteva farsi mancare un game strutturato interamente sugli animali e su una simpatica cittadina dove portare avanti insieme ai tuoi contatti la vita degli animaletti che la popolano.
Per entrare meglio nel meccanismo, mi sono iscritta e ho creato il mio cucciolo, l’ho chiamato Ganzo 😉 e l’ho vestito e creato proprio a mia immagine e somiglianza (si fa per dire eh)! Comunque, appena Ganzo è venuto alla luce, ha cominciato subito a farmi entrare nel meccanismo di gioco.
Ho dovuto sfamarlo, vestirlo con abiti adeguati, pulirlo quando era sporco e puzzolente. Questa caratteristica la si vede nel momento in cui ci sono delle mosche che gironzolano intorno al tuo animaletto…beh se noti una cosa del genere armati di sapone e fallo profumare come un fiore appena sbocciato. Inoltre, devi accarezzarlo con una spazzola apposita e farlo uscire di casa per incontrare gli amici del quartiere.
Se esci dalla tua dimora, puoi andare a fare acquisti nei negozi presenti in città, oppure puoi recarti a casa di un tuo amico. In quest ultimo caso puoi decidere di abbracciarlo, baciarlo, fargli uno scherzo, lasciargli un messaggio e fare altre semplici cose come guardare la TV insieme.
Ricorda che ogni qual volta che compi delle azioni, queste ti regaleranno punti per salire di livello. Ah dimenticavo la cosa fondamentale, lo sport! Si, perché in Pet Society puoi far gareggiare il tuo animaletto in gare di corsa contro i tuoi contatti registrati all’applicazione.
Beh, non è necessario che te lo ricordi…meglio vincere in questi casi! Ganzo purtroppo non è stato ancora molto fortunato… finora ha sempre perso! 🙁
Commenta!