PetVille, il nuovo Pet Society di Facebook

PetVille.Per tutti gli amici che amano Pet Society! So che siete moltissimi e che ne andate pazzi. Ascoltate bene quello che sto per raccontarvi perché potreste trovare un valido sostituto a questa applicazione di Facebook. Si tratta di Petville. È un nuovo gioco presente sul social network per eccellenza e sembra essere il sosia di Pet Society. La storia non cambia di molto, anche qui si ha a che fare con un pet e lo si deve curare e potenziare man mano che si procede.

Appena si entra si ha l’obbligo di creare il proprio animaletto. In base a quello che decidete, maschio o femminuccia, potrete scegliere i lineamenti del viso, gli occhi, la bocca e così via. Dovrete dargli un nome… io l’ho chiamato Silu 🙂 ! Da questo momento prende il via il gioco vero e proprio. Dovrete dargli da mangiare, curarlo, pulirlo, farlo divertire, accompagnarlo in giro a trovare i vicini di casa o gli amici per lasciare un saluto o quello che volete. Inoltre, avrete una casa, quindi dovrete prendervi cura anche di lei.

Dovrete arredarla, cercare di renderla confortevole e pulita. Inizialmente, quando entrerete nel negozio degli accessori per la casa, non potrete acquistare tutto quello che vedete. Di fianco ad ogni prodotto è segnato il livello in cui questo potrà essere comperato. Però anche al primo livello potrete prendere qualche cosa, quindi state tranquilli.

E poi si sa, anche qui su Petville più comperate più salirete velocemente al prossimo step. Anche perché se non comperate starete immobili in casa senza far nulla e la noia vi assalirà come un nemico davvero cattivo.

Nella vostra casa avete a disposizione quattro stanze. Anche in questo caso all’inizio solamente una potrà essere utilizzata ed arredata. Poi al livello 8, 16 e 24 si sbloccheranno anche le altre, così potrete divertirvi ad iniziare as arredare anche loro.

Ricordate che anche in Petville il pet dopo un po’ di giorni che non gioca inizia a puzzare. Ogni volta che entrate all’interno dell’applicazione dovrete prendervi la briga di lavarlo e mandar via tutte le mosche che gli gironzolano in torno.

Poi? Che altro c’è da dire? Giocare e giocare! Questa è l’unica cosa importante!! Petville è il fratello di Farmville, Yoville e molti altri giochi firmati Zynga.

Vai a Petville!

Commenta!

Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Aline

Scusate;ma per caso una volta che hai creato il tuo pet sul cell come si fa a modificarne l’aspetto?Perchè mi ricordo che sul computer prima lo potevi modificare…ma ora?Non si può più modificarlo una volta creato?

lilla

come si fa a scaricare il gioco?

paola

io questo gioco ce l’ho su facebook e ci passo almeno 6 ore … l’ho quasi finito

Ginevra Benedetti

PETVILLE è emozionante! Petsociety e di amicizia.
Petville è un gioco fan cleb!! Petsociety è un gioco di avventure!
i love petville !! and i very very love petsociety!!!!

annamaria

mi piace tanto come faccio a scaricarlo per poter giocare?

sofia

cm si fa un cucciolo su facebook???

samy

ciao qualkuno sa dirmi quanti livelli ha petville? io sono arrivata al 50 esimo livello ma mi sembra ke nn c’è altro dopo :S.

alessia ryabko

bello pet society 🙂

francesca

bei giochi

sabrina

mi piace questo gioco e ci vorrei giocare

michele

mi piace il gioco pet society