Una vera mania quella di Facebook, che sicuramente per noi di fantagiochi risulta essere interessante dal punto di vista ludico. Il social network offre un’immensità di giochi… potrei fare più di un post al giorno scrivendo sulle applicazioni con tema gioco presenti al suo interno.
Mi limito per oggi a parlare di Biotronic. Sicuramente lo conosci e avrai visto come funziona. Devi cercare le palline uguali da unire insieme per farle scoppiare. Ad esempio se due palline rosse sono vicine, segue una verde ed un’altra rossa, devi selezionare la verde e poi la rossa per farle cambiare di posto e così eliminare tutte le tre rosse.
Più palline scoppi e maggiori punti hai. Se riesci a scoppiare più di una fila di palline di diverso colore, nello stesso momento avrai un punteggio altissimo. Ogni livello che passa il tempo diminuisce, quindi devi impegnarti per fare il massimo dei punteggi. Dovrai essere veloce e visualizzare in pochi secondi tutte le palline che puoi scoppiare!
Il bello del gioco è che puoi si giocare per passare un pò di tempo, ma hai la possibilità anche di sfidare i tuoi contatti che hanno intrapreso la tua stessa strada. Scegliendo di fare un “challenge”, si inizia a giocare ognuno per conto suo e se il tuo avversario perde, Biotronic ti dirà che sei tu il vincitore.
Buona fortuna e buon divertimento su Biotronic!
Commenta!