
Fantagiochi vi aiuterà a scovare quello più adatto a voi, in questa pagina raccogliamo i migliori giochi da tavolo online, già recensiti, con immagini e link utili, segnalatene altri scrivendo a info@fantagiochi.it

Un divertente gioco da tavolo online che vi fa provare le brezza del conociutissimo Scrabble. Una conversione perfettamente riuscita del celebre gioco da tavolo sul sito di King.com.

Il gioco del Monopoly su Facebook. Un grande classico del divertimento al tavolo ora riproposto dalla EA in questa ottima versione contenente molte idee originali.

L’argomento Risiko è sempre benvenuto all’interno di Fantagiochi. Questo game, è sicuramente un mast dell’online gaming ed ha una schiera di utenti alle sue spalle pronti a dare il meglio di sè.

Un divertente gioco da tavolo online che ci propone Facebook. Un titolo che unisce i popolarissimi Risiko e il Trivial Pursuit. Rispondi alle domande e sconfiggi le armate nemiche per la conquista del mondo intero!

Possiamo definirlo come una versione tecnologica di un gioco da tavolo tra i più famosi del mondo e vincitore di premi illustri come il Spiel des Jahres nel 2001. Molto divertente, con regole un po’ complicate.

Un nuovo gioco degli schacchi su Facebook. Sfida i tuoi contatti o utenti sparsi per il mondo in eccezionali partite, oppure lancia una sfida contro l’intelligenza del computer. Un ottimo titolo direttamente e gratuitamente su Facebook!

Un divertente gioco da tavolo dove dobbiamo creare la nostra torre di legnetti evitando che crolli su sé stessa. Uscita in questi giorni l’ottima versione ufficiale per iPhone e iPad, tanti schemi tutti da giocare. Anche in multiplayer!

Un remake divertente e veloce del Forza 4 da tavolo, il famoso gioco strategico da tavolo. Una sfida contro il computer nel tentativo di allineare 4 bottoni e sconfiggere così l’avversario.

Il popolare gioco dei dadi! Decidi se sfidare amici o altri utenti online in divertenti sfide a suon di dadi nel sistema di gioco che nella trasposizione in videogame da delle grosse soddisfazioni in termini di divertimento!

I più grandicelli ricorderanno sicuramente il gioco nel quale dovevate colpire con le dita la vostra pedina che a sua volta impattava il pallone, e i più giovani sicuramente l’hanno visto in qualche occasione.
Bravi scopritori e creatori di giochi. I miei complimenti.