A poche settimane dall’uscita in Italia del film più generoso di effetti speciali nella storia del cinema, ecco che dedico questo articolo proprio ad un simpatico e divertente game (che poi proprio di un game non si tratta) che lo riguarda.
Il film in questione è il dispendiosissimo Avatar. Ovviamente, ma non si comprende mai bene la motivazione di queste decisioni, il colosso degli effetti speciali uscì in tutto il mondo intorno alla metà del mese di dicembre scorso (2009). Proprio in tutto il mondo? Ma certo che no! L’Italia è l’ultimo paese, a pari merito con la Svizzera “italiana”, vale a dire il cantone italiano della patria degli orologi precisi, che vede l’uscita di Avatar ad un mese di distanza circa.
Si tratta del film che, nella storia del cinema, è costato di più, per via dei grandiosi e numerosissimi effetti speciali. Purtroppo, e un pochino me ne pento, io l’ho visto solamente in 2D. Ma ho sentito dire molto bene della versione in 3 dimensioni. Solitamente preferisco il 2D, ma nel caso di questo colosso probabilmente sarebbe valsa la pena di guardarlo in 3D.
Detto ciò, ecco che in questo articolo vi propongo un divertentissimo passatempo.
Avete mai pensato di realizzare il vostro avatar online e che esso fosse proprio un Avatar con la A maiuscola? Ebbene, oggi potete realizzare e senza alcuna fatica né difficoltà.
Online, infatti, vi è un programmino, reso disponibile anche grazie alla sponsorizzazione di McDonald’s che vi permette di caricare la vostra foto online cosicché possa essere realizzato il vostro Avatar. Potete poi scegliere se lo vorrete serio, sorridente o arrabbiato nero!
Non siete curiosi di vedere come sareste nel magico mondo di Pandora? E allora provateci, no? Il programma è gratuito e vi permette poi di pubblicare direttamente il vostro Avatar su Facebook, oppure di inviare il link, a chi vogliate, via email o, ancora, di scaricarne la foto.
Mai stati su pandora?!
E’ ora di farci un giretto!!! Avatarize yourself!!
Commenta!