Tutte le Soluzioni di The Room Vr “A Dark Matter”

 Ecco a voi tutte le Soluzioni di The Room VR “A Dark Matter”, l’ultima uscita dello splendido gioco Escape in VR. Per prima cosa esplora sempre prima la stanza, vai in ogni punto possibile e guardati intorno. Lo chiamerò ~Controllo della stanza~ Questo serve solo per acquisire familiarità con ciascuna area, poiché molto probabilmente dovrai spostarti in quel punto più volte.

Ogni nota/documento che trovi, LEGGILO! La maggior parte degli appunti/documenti presenteranno un buco bruciato quando cambi l’obiettivo. Inoltre apparirà una sfera blu.Ti mostrerà una scena di fantasmi o ti condurrà al tuo prossimo posto.Guarda la sfera attraverso il foro nella nota per attivare la scena tagliata:

Ogni stanza avrà una scatola che conterrà una lente. (Tranne il deserto) Ne avrai bisogno per la stanza in cui ti trovi, alcune potrebbero apparire subito, altre potresti dover fare prima un paio di cose.

Stazione di polizia

Quest’area è solo un’introduzione al funzionamento dei controlli e a come muoverti, preparandoti per il gioco vero e proprio.

Il gioco ci guiderà fino alla cassaforte e poi saremo da soli, quindi inizieremo dalla cassaforte.

Dirigiti verso la lavagna, inserisci la lettera e il numero a 2 cifre utilizzando i quadranti e tira la maniglia. L’ascensore scenderà e riporterà indietro l’oggetto. Prendi l’oggetto e torna alla cassaforte.

Una volta tornato alla cassaforte, metti lo strumento sulla cassaforte e gira la maniglia dello strumento per aprire la cassaforte. Vedrai una serie di ingranaggi esposti. Ruota i quadranti in modo che corrispondano sotto, quindi gira la maniglia della cassaforte.

Ora vediamo un curioso artefatto, prendilo e dirigiti verso il proiettore che ora gira fuori controllo ed è rosso.

Questa nota è proprio questo, quello che stiamo cercando qui è la scatola dell’obiettivo. Apri la scatola dell’obiettivo e equipaggia l’obiettivo delle notizie. La stanza avrà un aspetto diverso e vedrai strani segni. Dai un’occhiata al pavimento e al muro dietro di te. Dirigiti verso la cosa che guarda il castello nell’altra stanza.

Abbina la stella in alto a quella in basso e gira tutte le direzioni laterali della luna in modo che le mezze lune siano rivolte verso il basso. Ci saranno meccanismi sul lato che dovranno essere tirati per far ruotare la luna. Prendi il curioso manufatto che hai preso dalla cassaforte e mettilo sulla piattaforma. Verrà riprodotta la scena tagliata.

Verrai portato in una stanza buia con una piattaforma e una porta parziale. Ricorda la nostra regola generale quando si tratta di note e sfere blu fluttuanti. Non menzionerò più quest’area nel resto della guida.

La mummia!

Da qui in poi saremo soli. Andiamo! Controlliamo la camera!
Spostatevi sulla maniglia sul muro e spostate la leva sul lato del cancello. Raggiungi il cancello e sblocca la porta spostando le serrature.
Spostatevi sul dispositivo a puleggia e aprite i cancelli. Spostatevi al centro della stanza e girate la maniglia finché la bara non esce completamente e si blocca in posizione.

 

Muoviti a lato della bara e prendi l’amuleto esadecimale sul tavolo e leggi la nota. Vai alla scrivania, prendi la lente.

Gira la scatola finché non vedi nel buco (sul lato della scatola), una forma simile all’amuleto esagonale che hai appena raccolto. Mettilo dentro e prendi il grimaldello .

Ora spostatevi nella scatola vicino alla puleggia. Con la lente attiva puoi vedere nel riquadro. Sposta la diapositiva gialla e metti dentro il grimaldello che hai appena preso. Aziona il meccanismo di bloccaggio attraverso il labirinto. Una volta completato apparirà una nuova chiave e la casella si aprirà.

Prendi l’amuleto in cima alla scatola e spostati verso la bara. Inserisci l’amuleto rotondo nella bara. Attiva il tuo obiettivo.

Ora puoi vedere una ruota dei colori. Basta spostare tutti i colori nel punto giusto. Apparirà un posto dove inserire la chiave che hai ottenuto, inserisci la chiave e girala. Appariranno delle braccia che ti permetteranno di rimuovere il coperchio della bara.

Spostatevi verso il muro con il cancello e l’emblema del peso. Spostare la leva sul peso. Spostati sulla puleggia e abbassa la culla per rimuovere il coperchio della bara.

Ritorna alla bara e prendi la palla d’oro. Spostati nel punto in cui il manico del pugnale sporge dalla scatola. Attiva l’obiettivo e gira il quadrante, questo sbloccherà il pugnale. Tira fuori il pugnale e torna alla scrivania.

Usa il pugnale che hai appena ricevuto e mettilo nel supporto. Spingi dentro il pugnale e il contenitore si libererà. Già che siamo qui, prendiamo parte della spilla. Allinea i simboli sulla scatola per sbloccare un vassoio nella parte inferiore.

Torna al punto in cui si trovava il pugnale e prendi la palla d’oro che hai ottenuto e sul lato inferiore abbina le lune blu al foro sul fondo per ottenere un oggetto dall’aspetto di un’affettatrice. Potrebbero essere necessari un paio di tentativi poiché la palla deve essere quasi completamente capovolta per essere vista.

Metti dentro la pallina d’oro e girala in modo che appaia il contenitore. Inserisci il contenitore mancante e allineali finché la linea non si collega da un sito all’altro. Apparirà l’altra metà della spilla. Metti entrambi i pezzi della spilla sulla lastra di pietra accanto a te e poi attiva la lente.

Realizza il mini-puzzle all’interno e apparirà una spilla dove metti le spille. Torna alla scrivania e usa lo spillo che hai per aprire l’altra parte inferiore della scatola. Una maniglia per la scatola vicino alla puleggia.

Spostatevi nella scatola vicino alla puleggia e prendete il medaglione rotondo. Spostati dove hai preso il pugnale. Prendi i pulsanti in cima alla scatola e raggiungi la bara.

Usate i pulsanti neri sulla bara e spostate le manopole di ottone sui pulsanti. Prendi i pulsanti neri e vai alla scrivania.

Usa i pulsanti neri sulla scatola e spostati tra le manopole di ottone attraverso il labirinto finché tutte le luci non si accendono.

La parte superiore si aprirà con tre contenitori d’organo all’interno. Prendeteli e dirigetevi verso la bara. Inseriscili nella posizione corretta. Tirate il mento della bara affinché la bara scompaia.

Metti il ​​medaglione rotondo al suo posto e verrà fuori un cuore. Prendi il cuore e dirigiti verso il punto in cui si trovava il pugnale.

Metti il ​​fuoco sulla piastra e fai il mini gioco. (Basta tagliare la corda)

Quando potrai, spostati verso il lato della bara più vicino a te e leggi la nota, attiva l’obiettivo e guarda la scena del filmato. Raccogli il curioso artefatto e verrai trasferito nella stanza buia.

La Cappella Parte 1!

A questo punto dovresti esserti rilassato, ottimo perché in questo capitolo correremo parecchio. Buon momento per fare una pausa, bere qualcosa e allacciare le scarpe. Andiamo!~

Controlliamo la camera

Ci sono diversi approcci in questo capitolo, ma trovo che l’approccio migliore sia correre in giro, raccogliere tutto e poi finire. Procedi come preferisci.

La prima fermata è non appena entri. Fai la cosa del biglietto/carta e della lente. Dopodiché vai al centro della stanza e prendi la chiave.

Usa la nuova chiave trovata sulla porta. Controlla la stanza. Quando sei pronto, spostati al pezzo centrale

Tira le maniglie verso il basso per sollevare il coperchio. Ci sarà una nota e un codice, ricordalo perché ne avremo bisogno in seguito. Leggere la nota e attivare l’obiettivo.

Vai alla scatola delle lenti e prendi le lenti. Ci saranno alcuni messaggi sullo schermo che dovresti leggere. Noterai ora alcuni minuscoli cristalli nell’apertura sul tabellone.. Attiva la lente e ora i cristalli saranno rossi. Puntate il raggio verso il piccolo foro e andiamo via. Ciò accadrà spesso in questo capitolo.

Ora, una volta all’interno, puntate il raggio verso il grande cristallo rosso e andate avanti. Vedrai quindi un fermo impostato.

Girare la ruota a sinistra per sbloccare la prima. Girare la ruota verso destra finché la parte centrale non scivola. Continua a girare a destra finché non si ferma. Quindi gira indietro a sinistra finché il pezzo centrale non scivola fino all’ultimo fermo. Spostare la ruota verso sinistra finché il fermo non si solleva. Verrai trasferito nella parte anteriore del tabellone, che ora si aprirà.

Gira il tabellone e raccogli il contenitore. Torna nella stanza. Spostatevi sul lato destro verso quello che sembra essere un bagno per gli uccelli.

Ricordi il codice? se non lo ricordi tranquillo . Torna semplicemente al pezzo centrale e afferralo di nuovo. Inserisci il codice e si aprirà il centro. Inserisci il barattolo e si riempirà di liquido.

Torna al pezzo centrale e metti dentro il barattolo pieno di liquido. Succhierà fuori il liquido e capovolgerà il tavolo.

Ora dobbiamo prendere il raggio largo e arrivare al punto in cui tutto ciò che si adatta è l’opale centrale. Una volta che ciò accadrà, apparirà una leva e alcuni altri piccoli cristalli. Non entrare in questo momento.

Spostati verso il regolatore dell’orologio e prendi il pezzo appoggiato contro di esso. Ora spostati sul muro appena sotto l’orologio e inserisci il pezzo che hai appena raccolto. Attiva l’obiettivo e appariranno gli ingranaggi.

Regola gli anelli laterali esterni in modo da poter spingere dentro la scatola centrale. Apparirà una lente. Torna al pezzo centrale.

Una volta tornato al centro, attiva l’obiettivo. Usa il passaggio di cristallo rosso per entrare. Una volta dentro devi solo abbinare l’immagine in alto con l’immagine in basso. Sentirai un suono quando è giusto. Dovrai ruotare le immagini in un modo o nell’altro per abbinarle. Ci sono tre regolazioni che possono essere apportate. Giocando con tutte le regolazioni, ne capirai abbastanza velocemente e non ti ci vorrà molto la prossima volta che torni. E credimi, uscirai di qui come un’ape entra ed esce da un nido. Torna indietro nello stesso modo in cui sei entrato.

Una volta fuori, tirate la leva sul pezzo centrale e guardate la breve scena.

Spostatevi nell’angolo e prendete la stella. Quindi spostati nella biblioteca dietro il regolatore dell’orologio. Passate al box sulla panchina. Sbloccate la scatola per prendere un piatto. E poi attraversate la stanza fino al portacandele.

Prendete la stella che avete ottenuto dall’angolo e inseritela nel supporto della candela. Il muro sul lato destro inizierà quindi ad aprirsi.

La Cappella Parte 2

Spostatevi nella casella. La prima cosa che dovete fare è girare la scatola finché non vedi un grimaldello. Prendete il grimaldello.

Ok, quindi questa scatola diventa un po’ frenetica. Dovrai andare da questa scatola quattro volte. (In realtà sono 5 o 6 volte) Se non conosci il puzzle. Fortunatamente per te lo faccio e posso risparmiarti un viaggio o due.

Una volta fatto questo, torna al lato su cui è presente una manopola e girala. Altri cristalli e sai cosa significa, sì, è ora di entrare. Attiva l’obiettivo ed entra.

Nel punto in cui hai preso il grimaldello noterai che il lato della scatola è di un colore diverso. Quindi sai cosa significa, attiva l’obiettivo e vediamo cosa c’è dentro. Vedrai tutte le passerelle in alto che devono essere girate verso il basso. Le due esterne si muovono e quella centrale no. usa la corda sul lato destro per far girare le ruote e camminare fino in fondo..

Qui vediamo che dobbiamo portare le piattaforme fino in fondo. Usa la tua magia e torna dentro per prendere un altro medaglione.

Niente di diverso qui, ma questa volta dovrai rientrare due volte. Una volta per il braccio superiore e una volta per il braccio inferiore. Uff, quanto lavoro. La casella ruoterà un’ultima volta e verrà visualizzato un messaggio. Tieni il messaggio in un angolo della tua mente o torna qui più tardi, avrai bisogno di saperlo più tardi. (Ce ne sono 3 che dovrai conoscere) E questo capitolo era solo a metà!

Va bene, è ora di uscire di qui e andare nella sala del pianoforte. E’ la prima stanza a destra prima di oltrepassare il cancello che porta al pezzo centrale. Usa il grimaldello che hai raccolto nell’ultima stanza per scassinare la serratura. Correte dentro e prendete i due oggetti in quella stanza e dirigetevi verso l’altra porta oltre il regolatore dell’orologio.

Ancora una volta scassinate la serratura e salite le scale.

inserire la suoneria nel supporto, la maniglia e l’ingranaggio usciranno. Ruotare la maniglia per spostare le suonerie. L’ingranaggio centrale salterà fuori, afferrerai l’ingranaggio e tornerai al regolatore dell’orologio. Prima di partire prendi nota di quanto sopra. Ne avrai bisogno nel passaggio successivo. (Sì, anche questo ha piccoli cristalli ma non erano ancora pronti per entrare.)

Metti l’ingranaggio sul regolatore dell’orologio. Guarda l’orologio.

Ora dobbiamo impostare l’ora in modo che la campana sopra l’orologio scenda a suonare. Se non ricordi tutto il detto ora è il momento giusto per correre in giro e guardarli tutti. (posizione: 1 su per le scale, posizione 2: sulla scatola nella biblioteca e posizione 3: sul muro che va alla biblioteca dietro il regolatore dell’orologio) Ora, spiegare come va a finire è pazzesco. Dobbiamo impostare l’orologio alle 23:15 con la lancetta della luna sulle 10. Impostare l’ora e i minuti è piuttosto semplice. Per impostare la lancetta della luna dovrai comportarti come se stessi tornando indietro lentamente nella direzione opposta e darle un movimento. Il piccolo ingranaggio si sposterà sull’ingranaggio lunare. Potrebbe essere necessario provare un paio di volte. Dopo aver regolato l’ora, la campana sopra l’orologio si abbasserà e inizierà a suonare.

Torna di sopra e attiva l’obiettivo. Ormai sai cosa fare. Una volta dentro vedrai l’amuleto sulla campana, prendilo e spostati nella stanza con i tubi tutti in cerchio.

Eccoci ad un’altra divertente avventura dentro e fuori. Metti l’altra leva e tirale entrambe verso il basso. Questo aprirà la copertura. Indovina, cristalli più piccoli. Attiva l’obiettivo ed entra.

Una volta qui dobbiamo sbloccare le braccia, prendere un tubo per fissare la ruota del tubo esterno in modo da poter sbloccare le braccia che non possiamo raggiungere. Il primo set di armi da sbloccare è facile da ottenere. Spostati verso di loro e sbloccali. Quindi spostati sul dado ad alette e rimuovilo. Una maniglia scivolerà verso l’esterno.

Dopo aver rimosso il dado ad alette, gira a sinistra, vedrai un binario. Muovi il binario per ruotare i tubi, ora le aperture dei tubi sono verso di noi. Questo ci aiuterà a muoverci attraverso i tubi. Torna indietro.

Usa la maniglia per far girare la ruota del tubo. La prima cosa che dobbiamo fare è recuperare il tubo mancante. Guardando alla tua sinistra, noterai che quando giri la ruota apparirà una linea bianca. Gira la ruota finché non appare l’ultimo bianco vicino a te. Assicurati che il tubo rimanga in quella zona. Torna dentro e segui il nuovo percorso trovato. Prendi il tubo e torna fuori.

Guarda la ruota del tubo molto da vicino e vedrai che c’è un posto dove posizionare il tubo che hai appena ricevuto. Fare così. (Suggerimento: girare la ruota del tubo finché il punto aperto non corrisponde a dove si trovano i blocchi dei bracci.) Torna all’interno e sblocca gli ultimi due bracci.

La Cappella Parte 3!

Dopo aver sbloccato gli ultimi due fermi, torna al centro e gira la maniglia. La porta si aprirà. Entra e rimuovi i due dadi ad alette su ciascun lato. verrà riprodotta una breve scena. Una volta finito, esci e spostati nella sala del pianoforte.

In questa stanza vedrai che il retro del pianoforte ora appare diverso. Attiva il tuo obiettivo. Vedrai i tubi, la palla e tre aree rosse in basso. Lo scopo del gioco è eliminare le tre zone rosse con questa pallina. Muovi la palla premendo i tasti. I tubi si illumineranno di bianco o giallo. Il bianco sui tubi è in calo. Il giallo sui tubi fa ruotare il tubo per far andare la palla in una direzione diversa. Potrebbero essere necessari un paio di tentativi finché non ne capisci il funzionamento. Una volta completato il minigioco verrai trasferito fuori. Il pannello posteriore si aprirà con il nostro ultimo medaglione. Prendilo e vai al pezzo centrale.

Quindi, se non hai saltato nessun passaggio, ora dovresti avere 4 oggetti nel tuo inventario. 2 lenti dall’aspetto di fiori, 1 piatto di frammenti e medaglioni da 3 metri. Se disponi di tutti questi elementi, concludiamo questo capitolo.

Per prima cosa prendi il piatto dei frammenti e posizionalo nella mano degli angoli. Secondo, prendi le lenti che sembrano fiori e posizionale in ciascuna delle statue.

Questo processo è lo stesso che abbiamo fatto quando abbiamo tirato fuori l’angolo e sollevato le statue. (salta all’interno del pezzo centrale, regola l’immagine in alto per farla combaciare con quella in basso, salta fuori tira la leva per attivare la trave) Dopo aver completato una statua si girerà, continuate così finché non raggiungerete la statua con lo scudo. Spostatevi verso la statua dello scudo e fate il mini gioco.

Prendi il medaglione di 3 metri che hai raccolto e inseriscilo nei punti mancanti. Verrà fuori una maniglia. Gira la maniglia finché tutti i medaglioni non formano un cerchio completo. Fatto ciò, attiva l’obiettivo e inserisci i simboli corretti. Cerca i simboli corretti sul pavimento.

Tornate al pezzo centrale e tirate la leva un’ultima volta. Il pavimento di fronte a te inizierà ad aprire scale rivelatrici. Seguiteli giù.

In fondo alle scale c’è una nota. Attiva l’obiettivo e guarda la breve scena. Avvicinatevi alla porta e apritela. Prendi il curioso artefatto e verrai trasferito nella stanza buia.

La capanna delle streghe, parte 1!

Questo capitolo non è così lungo, grazie al cielo!!

Controllo della camera

Passa alla nota e fai le tue cose. Dopo il filmato spostatevi dove ci sono le candele

Apri la porta del cubo in alto e prendi l’accendino. Prendi la nota di come vengono accese le candele. Posiziona le candele allo stesso modo.

Prendi i due oggetti appena apparsi sotto le candele e spostati verso il distributore degli ingredienti. Metti il ​​barattolo sotto l’ugello erogatore e tira la maniglia. Dopo che il barattolo si sarà riempito, dovrai andare a gettarlo nel bollitore. (Lo farai tre volte, una per ogni pozione). Guarda nella scatola che hai ricevuto per sapere quali ingredienti dovrai aggiungere.

Dopo aver messo tutti gli ingredienti nella pentola, il liquido nella pentola formerà un punto in cui inserire la scatola. Fallo. La scatola verrà abbattuta e sostituita con uno specchio. Prendi lo specchio.

Ci sono tre diversi punti in cui utilizzerai questo specchio. Dovrai attivare l’obiettivo per vedere le immagini. (Muro, albero, gabbia per uccelli) Quando l’obiettivo è attivo vedrai un pentagramma che dovrai allineare con gli altri pentagrammi. Spostati nella stanza dove si trovano i letti. Attiva la tua lente e usa lo specchio sul muro biancastro rivelando una porta senza maniglia.

Una volta rivelata la porta, spostati verso l’albero e fai la stessa cosa. Scendi le scale.

Una volta scese le scale vediamo una nota. Fai la cosa dell’obiettivo per rivelare una nuova scatola dell’obiettivo.

Una volta afferrata la nuova lente vedrai del fumo colorato. Attiva l’obiettivo e fai il piccolo minigioco. Questo è piuttosto semplice. Prendi il sole, collegalo alle stelle bianche e poi alla luna. Lo farai altre volte e diventerà un po’ difficile, ma niente di cui preoccuparsi. Gli altri minigiochi avranno determinati percorsi da seguire o nuvole rosse da evitare.

Dopo aver completato il minigioco, al centro apparirà una pietra. Salite le scale fino alla gabbia per uccelli. Usa lo specchio sulla gabbia per uccelli per rivelare un globo. Attiva l’obiettivo per vedere un’immagine. Prendi le mani e inizia dall’esterno e porta la mano verso la parte superiore del globo per attivare una scena tagliata. Il globo ora avrà un’immagine al suo interno. Ricordatelo e torna giù per le scale.

Una volta scese le scale, vai dietro il tavolo e vedrai lo stesso segno sul muro. Usa il dito per evidenziare in rosso l’immagine che hai visto nel globo. il muro rivelerà un altro barattolo e un cubo.

Spostati verso il caminetto e metti il ​​cubo nel fuoco per rivelare i segni. Spostati nella stanza dove si trova la luna e metti il ​​nuovo barattolo nel distributore di erbe. Il cubo ti mostra gli ingredienti di cui hai bisogno questa volta. Ancora una volta dovrai fare tre viaggi. Due ingredienti dal distributore di erbe e uno dal distributore di pozioni. Succederà la stessa cosa di prima.

Questa volta prendiamo la maniglia della porta. Dirigiti verso la porta, metti la maniglia e apri la porta.

Spostatevi al supporto, prendete il cubo e leggete la nota per uscire.

Ancora una volta abbiamo un cubo. Spostati nella stanza della luna e imposta la luna su ciò che vedi sul cubo. Questo ci darà i prossimi tre ingredienti di cui abbiamo bisogno.

Questa volta avremo bisogno di un ingrediente dal distributore di erbe, dal distributore di pozioni e da uno scarafaggio. Vai in ogni posto e versa nella pentola. Andate alla porta. Nel tuo inventario avrai la maniglia rimasta dallo specchio. Inseriscilo tra gli ingranaggi e gira la maniglia per esporre un foro. Raggiungi il buco e prendi uno scarafaggio. Portalo nella pentola. Questa volta ci viene data una chiave lunare.

Dobbiamo usare la chiave lunare in quattro punti. Una volta vicino al distributore di pozioni, una volta vicino alla tana dello scarabeo e due volte nella stanza delle erbe. Per aprire ogni punto, la chiave deve avere la forma della luna di ogni cubo.

Una volta raccolti gli oggetti presso il distributore di pozioni e la tana dello scarafaggio, riportali nella stanza della luna. Inserire la manovella e inserire il vetro rosso sul supporto. Aziona la maniglia e ora la luna sarà rossa. Usa la chiave lunare sulla luna rossa, posiziona la chiave nel punto rosso e gira. Un cristallo ora apparirà dove si trovava la luna. Scendi le scale e inserisci il rubino nel blocco sul tavolo.

Il blocco scomparirà e ancora una volta dovrai fare il minigioco. Una volta terminato il minigioco, accanto alle candele apparirà una carta dei tarocchi. Prendi il cavo e torna alla porta, inserisci la carta e apri la porta. Ora vediamo un nuovo minigioco.

La capanna delle streghe, parte 2!

Muoviti all’interno e attiva l’obiettivo. Guarda a sinistra e in alto, queste due immagini ti diranno come impostare i quadranti. Sposta i cursori su ciascun lato per rivelare l’artefatto. Lato sinistro: uno in basso dall’alto. Lato destro fino in cima. Prendi l’artefatto e torna giù per le scale e posizionalo nel primo segnaposto a sinistra.Ancora una volta dovrai fare il minigioco per ottenere un’altra carta dei tarocchi. Una volta ottenuta la carta, torna alla porta e aprila.

Nella mini casa delle bambole dovrai fare più volte dentro e fuori per concludere. Attiva l’obiettivo ed entra nella casa delle bambole. Spostati a destra per sbloccare il coperchio della casa delle bambole. tornate indietro e aprite il coperchio della casa delle bambole. Prendi il piccolo armadietto alla tua destra e posizionalo all’interno della casa delle bambole

Torna dentro e apri l’armadietto per prendere una chiave. tornate indietro, aprite il coperchio della casa delle bambole e prendete la chiave. Usa la chiave sulla scatola rotonda per ottenere l’attrezzatura.

Prendi l’attrezzatura e salta di nuovo dentro. Posiziona l’attrezzatura sul podio e usa la manovella per far uscire la statua giocattolo. Torna indietro. Prendi la statua giocattolo e torna di sotto. Metti l’artefatto nel segnaposto centrale e ancora una volta esegui una serie di mini giochi per ottenere la tua ultima carta dei tarocchi.

Torna alla scheda di inserimento della porta, entra. In questa stanza dovrai abbinare il contenitore della luce a 4 simboli diversi sui muri.

Prendi il contenitore della luce e attiva l’obiettivo per vedere i simboli che devono essere abbinati. Devi farli in ordine. Dopo averlo fatto, spostati sulla lastra di pietra al centro della stanza e posiziona il contenitore della luce nel punto giusto. Prendi il cristallo e scendi le scale.

Posiziona il cristallo nell’ultimo posto. Esegui l’ultima serie di minigiochi e passa alla nota. Verrà riprodotta una scena. Una volta terminata la scena del taglio, torna alla porta per entrare nella stanza buia.

Il deserto!

Ormai siamo in dirittura d’arrivo!

Questo capitolo è davvero semplice e davvero breve. Continuerai a muoverti finché non arriverai al tempio. Ci sono alcune note lungo la strada .

Una volta terminato il filmato nella stanza buia, spostatevi verso la porta ed entrate nel deserto. Segui la sfera finché non ne puoi più. Prenditi del tempo per guardarti intorno e goderti i siti.

Una volta arrivato alla fine vedrai di nuovo le nuvole colorate. Attiva l’obiettivo per fare il mini gioco. Una volta completato il minigioco, la porta si aprirà.

Continua a seguire il percorso fino a raggiungere una stanza con un sistema di carrucole. Rimuovi il ferro bloccato nella puleggia per aprire la porta anteriore e chiudere la porta da cui sei appena passato.

Continua a muoverti lungo il percorso finché non raggiungi una stanza con dell’acqua al centro. Esplora la stanza e trova i quattro pezzi di un puzzle. Dobbiamo sbloccare lo specchio.

Dopo aver raccolto tutti e quattro i pezzi, dirigiti verso la porta e assemblali sulla porta nei punti corretti. Ruota l’immagine finché le linee non corrispondono alle linee esterne. la porta si aprirà quando corretto.

Scendi le scale e raccogli i curiosi artefatti. Torna su per le scale e posizionali nella loro posizione. L’acqua inizierà a muoversi e ora potrai prendere lo specchio.

Quando puoi, abbina lo specchio a ciascun simbolo e guarda la scena del filmato. Ora potrai spostarti sulla piattaforma e raccogliere l’ultimo curioso manufatto. Verrai trasportato di nuovo nella stanza buia. Posiziona l’ultimo artefatto e guarda la scena.

Una volta finito di guardare la scena del filmato, spostati nella stazione di polizia e leggi l’ultima nota. Andiamo fuori e abbiamo finito. Bel lavoro!

guida di Paolox89x

Articolo precedenteBonelab, il gioco di simulazione in vr, trucchi e consigli
Articolo successivoWooorld, l’App Social per esplorare il mondo in VR

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments