Hello Neighbor VR: Soluzione di tutti i Capitoli

  • Atto 1

Nell’Atto 1, il tuo obiettivo principale è ottenere la chiave rossa per aprire la porta del luogo misterioso. Dopo aver ripreso il controllo del protagonista principale, vai verso la palla. Dopo un breve filmato, verrai catturato dal vicino (inevitabile). Adesso ti ritrovi di fronte alla casa del tuo vicino. Per prima cosa, entra in casa tua: è proprio dietro di te. Raccogli qualcosa con cui rompere una finestra (ad esempio il televisore) e due scatole di cartone.
Ora vai verso il rack visibile nello screenshot qui sopra.

Impila due scatole (una sopra) l’altra: questo ti consentirà di accedere al tetto. Salta sul tetto. Devi scattare prima del salto, fai attenzione a non saltare troppo lontano, però. Prosegui lungo la stanza e rompi la prima finestra a sinistra.per entrare nella stanza.

Lì puoi trovare una leva che ti consente di spostare la piattaforma presentata nell’immagine. Inoltre, c’è una ventola accanto a quella leva: puoi usarla per spostare la leva ma devi prima fornirle energia. Il quadro (quello più grande), si trova nella stanza con la leva. Prendilo e aggiungilo al tuo inventario: questo rivelerà un buco nel muro e ti darà accesso a un’altra stanza. Vai lì.
All’interno puoi trovare l’interruttore usalo: attiva la ventola.
Ora devi spostare la leva (quella che controlla la piattaforma) in modo tale che la piattaforma sia a terra (la leva deve essere spostata verso l’alto). Quindi, posiziona un oggetto (ad esempio una scatola) sullo scaffale con la ventola: inizia a muoversi finché non raggiunge la leva e la attiva. Nel frattempo, devi salire rapidamente sulla piattaforma: devi raggiungerla prima che l’oggetto muova la leva.
Dopo sali sulla piattaforma ed entra nella stanza. Il vicino potrebbe sentirti, quindi resta vigile.
Sul tavolo, alla tua sinistra, c’è la chiave rossa. Prendila.

È interessante notare che, dopo essere stato catturato dal vicino, c’è la possibilità che verrai portato in un’altra posizione: per uscirne, vai verso la porta visibile nello screenshot qui sopra.
Ora devi entrare nella casa del vicino. Meglio farlo usando la porta principale. Quindi entrate immediatamente nella prima stanza a destra. Il vicino ti sentirà, quindi devi essere veloce.

All’interno della stanza puoi trovare la porta con la serratura rossa. Usa la chiave che hai trovato in precedenza sulla serratura per entrare in una nuova posizione.
Aprire la lavatrice. Ciò ti consentirà di continuare. Per ora non devi preoccuparti del vicino: apparirà più tardi.
Proseguite avanti fino a raggiungere la stanza con il pallet. Prendi la lattina. Rompi una delle finestre e usala per lasciare la stanza.

Vai a sinistra e usa la leva visibile sul lato sinistro dello screenshot qui sopra. Questo aprirà la griglia.

Proseguite avanti fino a raggiungere il luogo visibile sopra. Puoi trovare una torcia lì (dove c’è la luce): vale la pena prenderla, poiché il luogo è buio. Usa la leva successiva (accanto al manichino) ed entra in un’altra stanza.
All’interno si vede un dipinto .
Appoggialo sul recinto vicino: appoggia semplicemente il dipinto a terra e giralo spingendolo con il tuo personaggio. Questo ti permetterà di oltrepassare la recinzione.
Accendi il generatore. Senza non puoi lasciare questa posizione.
Usando la pila gli oggetti sopra saranno visibili ora puoi saltare oltre il recinto. Aprite la prima porta ed entrate nella stanza.
Prosegui avanti e apri le porte consecutive (sempre quelle che trovi per prime).
Alla fine incontrerai il vicino. Non devi scappare, anzi è meglio farsi prendere. In questo modo arriverai comunque all’inizio della posizione in cui eri diretto.
Vai nella stanza in cui hai girato il dipinto. Fai attenzione al vicino, poiché sta pattugliando la zona.

Utilizzare il livello visibile sopra (prima non era attivo perché il generatore non era acceso).

Dopo aver raggiunto il corridoio visibile in alto, verrai inseguito dal vicino: corri verso la fine del corridoio fino a raggiungere la porta. Sono chiusi con diversi lucchetti quindi non hai possibilità di scappare. Dopo che il vicino ti avrà catturato, l’Atto 1 finirà.

  • Atto 2

Nell’Atto 2, il tuo obiettivo è uscire dalla casa del vicino.

Dopo aver ripreso il controllo del tuo personaggio, avvicinati alla porta e sbircia dal buco della serratura. Continua a farlo finché non vedi un personaggio disegnato e la porta si apre.Dopo aver lasciato la stanza, vai a sinistra verso il pozzo di ventilazione. Prendete la griglia ed entrate nel pozzo.

Dopo aver lasciato il pozzo, andate a destra. Usa la scala per salire.Ora sei nel cortile del vicino. Ci sono alcune scatole in giro: prendine quattro.

Davanti alla casa potete trovare la scala visibile sopra. Usatela per salire sulla piattaforma. Fai attenzione, perché il vicino potrebbe svegliarsi e iniziare a inseguirti.

Salta giù dalla piattaforma sulle assi rosse visibili sopra. Devi prendere la rincorsa e saltare dal bordo della piattaforma.

Impila quattro scatole una sopra l’altra. Fallo in modo tale che ogni livello abbia un piccolo bordo che ti consenta di scalare la tua costruzione.

In questo modo potrai saltare su un trampolino. Ora rimbalza in modo da saltare oltre la staccionata di legno. Dopo, l’Atto 2 finirà.

 

  • Atto 3

L’Atto 3 è l’ultimo capitolo di Hello Neighbor. Durante questo atto, esplorerai la casa del vicino e combatterai la battaglia finale.

Come ottenere la chiave rossa?

Come ottenere la chiave verde?

Come ottenere la tessera di accesso al seminterrato?

Come sconfiggere il capo?

Inizi questo atto nell’appartamento. Aspetta finché non ricevi la lettera. Dopo averla letta e visto il filmato ti ritroverai in una nuova posizione.

Prendi la chiave dal bagagliaio dell’auto ed entra nella serra. Al termine di un altro filmato, prendi il telefono. Dopo aver guardato il filmato successivo riprenderai il pieno controllo del tuo personaggio.

Per prima cosa entrate nella casa del vicino dalla porta principale e proseguite a destra lungo il corridoio fino a raggiungere le scale visibili sopra. Andare di sopra.

Saltate sulla lampada visibile sopra.

E ora entra nella stanza presentata sopra.

Muovendo l’immagine con la pistola puntata si apre un passaggio segreto nelle vicinanze.

Puoi saltare fuori da questa posizione (nello stesso modo in cui sei arrivato qui) o usare la leva per aprire la griglia.

Il passaggio segreto menzionato prima può essere visto nello screenshot qui sopra. Vai dentro.

Gli screenshot qui sopra mostrano le stanze che sei obbligato a passare.

Subito dopo raggiungerai la stanza dalla quale potrai saltare in un’altra posizione. Prima di farlo, però, prendi il piede di porco. Al momento non è possibile sollevarlo perché è caldo, tuttavia dopo un po’ si raffredda. Ora puoi saltare giù. Prendi l’ombrello che trovi lì, ti tornerà molto utile più tardi.

Posizionati sulla piattaforma e lancia qualcosa (ad esempio una sedia o una scatola di cartone) contro l’interruttore presentato sopra. Ciò comporterà lo spostamento della piattaforma verso l’alto.

Dopo aver raggiunto la cima, apri la porta che conduce alla nuova posizione.

In questa posizione, devi raggiungere la fine del corridoio con un carrello pieno di cinque prodotti diversi. I manichini cercheranno di fermarti: se si avvicinano, dovrai ricominciare da capo e i prodotti spariranno dal carrello. Se vedi un manichino avvicinarsi, accovacciati semplicemente. Dovrebbe perdere interesse per te. Se ciò non accade, scappa.

I prodotti che devi avere nel carrello sono visibili nello screenshot qui sopra: li puoi trovare tutti sugli scaffali accanto al binario. Non puoi lasciare questa sede senza questi prodotti. Dopo aver superato il registratore di cassa, dirigetevi verso la porta con il cartello di Uscita. In questo modo tornerai a casa del tuo vicino.

Vai sul retro della casa e avvicinati alla piccola finestra visibile sopra usando una scatola di cartone. Sposta la leva attraverso la finestra per aprire le porte all’interno della casa. Puoi entrare in casa dalla porta principale, però è meglio rompere una finestra vicina e andare a sinistra.

Salite la scala fino al penultimo piano.

Aprite la porta e saltate sui binari del treno. Quindi, salta nel luogo visibile sopra. Saltate attraverso il buco per raggiungere un’altra stanza.

Usa il pulsante e la leva per accendere il treno. Inizierà a correre sul tetto della casa.

Ora devi ottenere la chiave rossa. Vai verso la stanza in cui hai trovato il piede di porco e l’ombrello. Fermati vicino alla leva visibile nello screenshot qui sopra. Non puoi cambiarlo in modo normale: lanciagli una scarpa.

Questo aprirà lo scompartimento vicino che nasconde la chiave rossa. Prendila.

Ora vai in pista con il vagone del treno. Si ferma all’interno degli edifici:  puoi uscire e sterzarlo. Interrompilo come mostrato sopra. Questa è la stanza che hai visitato prima (da qui sei saltato nella stanza dove hai acceso il treno). Per fermare il treno, bisogna mettere davanti degli scatoloni e una poltrona.

Saltate sul tubo a destra, poi sul tetto dell’auto. Successivamente, salta sul tetto della casa visibile nello screenshot.

Ora arrivi al tetto con gli alberi. Salta tra gli alberi finché non raggiungi il portello visibile sopra. Aprilo e lancia ad es. all’interno una scatola di cartone.

Accanto alla botola c’è il tetto dal quale potete camminare sul tubo per poi saltare verso l’edificio visibile in alto. Per fare questo devi avere un ombrello: senza di esso non potrai raggiungere l’edificio. All’interno puoi trovare la porta con la serratura rossa. Usa la chiave rossa per entrare. In questo modo arriverai in una nuova posizione.

Usa i mobili per salire. Una volta raggiunto il punto visibile in alto, lancia una tazza sullo scaffale. Questo ti permetterà di proseguire verso il cartello di Uscita.

Da lì, salta sul tostapane che ti porterà sugli scaffali più alti.

Qui puoi trovare le freccette (raccoglile, ti torneranno utili più avanti) e l’aeroplanino di carta. Spingi l’aereo ed entra per volare su un altro scaffale.

Continua a salire. Qui dovrai usare le freccette (senza di esse non potrai raggiungere gli scaffali più alti). I dardi colpiscono i mobili, quindi usali per salire più in alto.

Infine, salta verso la lampada. Durante il “volo”, vedrai delle informazioni che ti chiederanno di utilizzare nuovamente il tasto di salto. Fallo e raggiungerai la posizione. D’ora in poi il tuo personaggio potrà eseguire un doppio salto.

Ora è il momento di prendere la chiave verde. Vai nella stanza con i binari, dalla quale sei saltato sul tetto con gli alberi. Devi sbarazzarti delle caselle visibili nello screenshot qui sopra. Costruisci una torre con le scatole per continuare.

All’interno della stanza troverai la chiave verde. Prendila.

Ora vai verso la porta visibile nella foto sopra. Si trovano accanto alle scale, attraverso le quali hai aperto il passaggio segreto (con il dipinto).

Arriverai in una nuova posizione. Devi raggiungere la fine della stanza (la porta con il cartello di uscita) mentre i manichini cercano di prenderti.

Devi muoverti abilmente tra i manichini e nasconderti negli armadietti della scuola. Ogni volta che vieni catturato da un manichino, verrai trasportato all’inizio di questa posizione.

Dopo aver raggiunto la porta visibile sopra, puoi lasciare questa posizione.

La tessera d’accesso al seminterrato si trova nel congelatore del vicino ma, come è facile intuire, è congelata e non può essere utilizzata come tale. Per modificarla è necessario spegnere l’alimentazione del congelatore.

Vai di nuovo sui binari del treno e verso il luogo visibile nello screenshot qui sopra. È qui che si trova il generatore, che però per ora è rinchiuso all’interno di una gabbia.

Si potrebbe facilmente notare che il cavo conduce ad una stanza vicina. Saltate dentro usando l’ombrello.

Aprite la porta ed entrate nella stanza.

All’interno della stanza puoi trovare l’immagine che mostra come appariva la stanza prima. Raccogli gli oggetti sparsi e disponili come mostrato nel dipinto.

Questo apre la gabbia che nasconde il generatore. Saltate dentro e spegnetelo.

Dopo un po’ la tessera d’accesso si scongelerà e potrete ritirarla.

Ora hai bisogno di un piede di porco. Se non l’hai ritirato prima, puoi trovarlo nella stanza con la piattaforma che hai sollevato prima (da cui hai raggiunto la posizione con il carrello della spesa e i manichini). Togli i chiodi usando il piede di porco.

Adesso non ti resta che usare la tessera d’accesso per entrare nel seminterrato del vicino.

Dopo essere entrato in una posizione simile a quella dell’Atto 1, vai a sinistra e continua lungo il corridoio.

Infine, raggiungi il luogo visibile nello screenshot qui sopra. Saltate su un tubo vicino e poi oltre il recinto. Vai verso la porta con il cartello di uscita. Corri fino alla fine del corridoio, finché non raggiungi la porta bianca. Quindi, arriva alla posizione finale.

Dopo un breve filmato, arriva alla posizione visibile nello screenshot qui sopra. Corri verso la costruzione.

Porta con te quattro scatole di cartone.

Ora, aziona l’interruttore visibile sopra lanciandogli delle scatole di cartone.

Quindi, vai verso il luogo mostrato sopra.Sali sui mobili per raggiungere il tostapane.

Saltate dentro e vi sparerà verso l’alto. Vai verso lo scaffale verde.

Utilizzare l’interruttore mostrato sopra. Questo accenderà la piattaforma. Saltaci sopra.

La piattaforma ti porterà in una piccola stanza. Quando sei dentro, usa il vaso per rompere il vetro della finestra e continua.

Devi usare l’interruttore: fai attenzione, perché usarlo causerà l’immediata distruzione del pavimento. Appariranno più ombrelli: prendine uno e aprilo.

Usa l’ombrello per andare verso il lodge danneggiato mostrato sopra.

Una volta dentro, prendi una delle candele e salta verso il vicino.

Ci sono fuochi d’artificio accanto a lui. Accendili con la candela: devi accovacciarti vicino alla miccia.

Successivamente, vai di nuovo al tostapane e dopo che ti ha sparato salta sullo scaffale che puoi vedere nello screenshot qui sopra. Spingi una delle palline verso il dispositivo vicino.

Vai alla piattaforma mostrata sopra e spara un missile con la candela.

Ancora una volta, vai al tostapane. Questa volta, lascia che ti spari verso il grammofono che puoi vedere nello screenshot qui sopra. Da lì, salta alla casa sulle spalle del vicino.

All’interno della casa incontrerai sicuramente un ragazzo. La casa viene gradualmente distrutta: segui il ragazzo finché la casa non sarà completamente demolita.

Arrivi in ​​un luogo strano, in cui incontri il vicino. Per finire il gioco, devi solo aprire la desolata porta verde. Congratulazioni, hai finito Hello Neighbor.

Articolo precedenteZiggy’s Cosmic Adventures
Articolo successivoBonelab, il gioco di simulazione in vr, trucchi e consigli

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments