Buongiorno amici di fantagiochi oggi parleremo di Superhot Vr
Avevamo avuto modo di provare la versione consolle diversi anni fa ed eravamo rimasti decisamente sorpresi dalla’ originalità’ del titolo. L’ approdo su Oculus ha sicuramente dato una marcia in più’ al gioco grazie al coinvolgimento della visione 360 gradi.
Il gioco si presenta come un FPS anche se la meccanica principale lo trasporta in un universo molto diverso dai normali giochi shooter in prima persona. Infatti la grafica decisamente stilizzata e la meccanica di gioco che ci permette di rallentare fino a bloccare il tempo in base ai nostri movimenti ci e’ davvero piaciuta molto. Potrete utilizzare diversi oggetti presenti nello scenario per eliminare i nemici di turno (dei personaggi low poly di color rosso che sarà facile individuare nell’ ambiente bianco di gioco , ma non sempre facile eliminare a causa di diversi fattori che ci porteranno a riprovare i livelli decine e decine di volte).
Nel complesso il gioco gira molto bene e lo consigliamo a tutti quelli che vogliono provare un’ esperienza di gioco intensa ed allo stesso tempo particolare.
VOTO 8
Commenta!