La console Nintendo Switch è uno strumento assolutamente innovativo e versatile e i risultati sul pre-order parlano chiaro, l’idea piace.
Il presidente Tatsumi Kimishima ha da poco annunciato che, nonostante le due milioni di unità pronte per il lancio della console, l’azienda ha ritenuto di dover incrementarne la produzione.
Si, perché il pre-order è stato un enorme successo, superando i limiti dell’immaginabile, al punto da far saltare lo shop on-line in Giappone.
Ma cos’è Nintendo Switch e perché piace tanto?
Nintendo Switch è una console che può trasformarsi ed essere sempre disponibile, grazie alle sue tre modalità di utilizzo.
La Modalita tv: Collegando la console alla TVÂ possono giocare tutti, comodamente dal divano di casa.
Modalita da tavolo: Se non sei vicino alla TV, o qualcun altro la sta utilizzando e vorresti comunque giocare,  usa lo stand integrato; puoi anche dare un Joy-Con ad un amico per giocare in modalità cooperativa o competitiva sfruttando lo schermo della console.
Modalita portatile: Sfrutta lka versatilità di Nintendo Switch per giocare ovunque tu abbai voglia.
E’ possibile collegare fino a 8 console per giocare in multiplayer cooperativo o competitivo.
Per conoscere le caratteristiche tecniche di Nintendo Switch e per fare il vostro pre-ordine potete consultare il sito ufficiale.
Nintendo Switch avrà due opzioni, la versione in grigio e quella in rosso e blue, sarà venduta a 329,99€ e sarà disponibile a partire dal 3 Marzo 2017.
E voi che ne dite, vi piace l’idea?
Commenta!