Un nuovo aggiornamento per GTA Online, in regalo sconti, veicoli e modalità di gioco!

 

Come era successo in occasione del giorno del Ringraziamento americano, arriva un nuovo aggiornamento per GTA Online.

Se prima le novità erano il Maestro d’armi e la Bravado Youga Classic, in questo nuovo upgrade le novità sono molte e imperdibili.

Una nuova vettura sportiva spunta tra le novità; si tratta della Dewbauchee Specter, una coupè totalmente personalizzabile.

Grazie ad uno sconto del 25% sulle modifiche da Benny’s, disponibili solo fino al 30 Gennaio, è possibile regalarsi un nuovo incredibile mezzo dalle prestazioni eccezionali.

In questa settimana lo sconto del 25% è attivo anche per gli stabilimenti MC e tutti i tatuaggi.

E’ in arrivo anche una nuova modalita di gioco, si chiama Spuntanati ed è una competizione dove sostanzialmente lo scopo è quello di derubare i tuoi avversari! Niente di più divertente..

Divisi in squadre da due o quattro giocatori, si parte con una borsa di denaro contante e vince chi alla fine del tempo a disposizione ha accumulato il gruzzolo più importante.

Come si ottengono più borse/punti?

Se la borsa viene persa, abbandonata o se il proprietario muore, chi arriva primo se la accaparra, che questo sia della sua squadra oppure no. Ricorda che partecipare a questa competizione regala GTA$ e RP doppi!!

Un altro evento disponibile in questi giorni è la gara Premium CHILIAD; vai al cerchio giallo della Legion Square o usa il cellulare per aprire la partita veloce e partecipa.

Gareggiando come stunt nel territorio degli hippie, evita le collisioni e sali su uno dei tre gradini del podio per vincere GTA$ e partecipa per ottenere RP tripli qualunque sia il tuo posizionamento finale.

Queste le novità che da oggi saranno disponibili in GTA Online fino a lunedi 30 Gennaio insieme alla possibilità di raddoppiare i guadagni della commissioni CLUBHOUSE e Missioni veicoli speciali!!

 

Articolo precedenteFacebook Gameroom, un App, mille giochi
Articolo successivoNintendo aumenta la produzione di Nintendo Switch, dopo il grande successo nei pre-order

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments