FantaGol, il fantacalcio online con una marcia in più

In questi giorni abbiamo testato per voi FantaGol, una vera innovazione nel mondo del già noto Fantacalcio.

Fantagol

Cominciamo col dire che il sito è davvero semplice da utilizzare, intuitivo e chiaro; l’innovazione maggiore sta nella funzionalità davvero social, dove a titolo gratuito possiamo giocare, vincere e guadagnare Fantagold, una valuta virtuale che sarà possibile convertire in premi acquistabili sullo shop del sito stesso.

Premi che vedono App, ma anche palloni Nike, Smartbox e addirittura Playstation 4 ed Iphone6; accumulare Fantagold è facilitato dal poter partecipare a tutte le competizioni desiderate e quindi aumentare le possibilità di vittoria.
FantaGol si differenzia dal classico fantacalcio soprattutto dalla possibilità di cambiare formazione ogni settimana, effettuare sostituzioni e scegliere a chi assegnare la fascia di capitano.

E’ possibile creare eventi privati, dove sfidare solo alcuni amici, o scegliere tra le tre modalità di gioco: Torneo, Lega e Testa a Testa.

Nel torneo puoi sfidare fino a 100 giocatori nello stesso momento e quindi quello con il montepremi FantaGol maggiore.
Nella modalità Lega scegli tu quanti avversari vuoi sfidare, mentre nella modalità
testa a testa, si gioca una sfida a due, un duello in piena regola.

Quello che più abbiamo apprezzato è la modalità utilizzata per l’assegnazione dei voti.

Finalmente, permetteteci di dirlo, le valutazioni non sono più in mano a giornalisti simpatizzanti o hater, felici o nervosetti, ma basate su statistiche di gioco, quindi votazioni realistiche.

E’ possibile seguire attraverso il live l’andamento delle squadre in tempo reale e quindi gioire o disperarsi fino al fischio finale.

Una rivisitazione del classico Fantacalcio che ci ha stupiti in termini di divertimento, le diverse modalità di gioco e la possibilità di rivedere la rosa settimanalmente rendono FantaGol un must per gli amanti dei Daily Fantasy Sports.

Prova Fantagol
PANORAMICA RECENSIONE
giocabilità
divertimento
intrattenimento
Articolo precedenteNovità in casa Second Life, nasce Project Sansar
Articolo successivoSurreal VR, il gioco sociale per dispositivi di realtà Virtuale
fantagol-fantacalcio-marcia-piuLe nuove idee proposte da FantaGol, rendono il gioco del Fantacalcio di nuovo attuale e stimolante, grazie alle 3 modalità di gioco e la sezione live.

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments