Mutants: Genetic Gladiators, il tuo team di mutanti su FB o Mobile

Mutants: Genetic Gladiators è un gioco gratuito online su Facebook o per dispositivi mobile. L’obiettivo è quello di assemblare una squadra di mutanti da far scontrare con temibili avversari provenienti da tutto il mondo con lo scopo di diventare l’ultimo “Capitano Psy”.

Mutants: Genetic Gladiators.

Eva è una delle migliori Psy-Capitani di mutanti. Sarà lei a consigliare il giocatore come muoversi, soprattutto all’inizio per aiutarlo a prendere confidenza con il gioco. Nel laboratorio a cielo aperto messo a disposizione, vengono creati e formati mutanti destinati a combattere nell’arena. Lo scienziato Darwin guiderà il giocatore: lui deve soltanto seguire le indicazioni delle frecce.

Da subito si hanno a disposizione uno zombie e un guerriero. I loro geni vengono uniti attraverso il processo di ibridazione. I primi tre mutanti vengono consegnati gratuitamente, per gli altri occorrerà pagare il processo di ibridazione. Al primo combattimento varranno affrontati alcuni “sparring partner mutanti”, prima di passare agli avversari veri. Una volta selezionati i tre mutanti si dà inizio al combattimento. E’ possibile fare un “Attacco Combinato” una volta sola durante una partita.

Lo scopo è quello di creare mutanti formidabili combinando fra loro i diversi geni. Mutants Genetic Gladiators è avvincente, perché permette di clonare gli uomini con le loro armi, testare la loro potenza nei combattimenti e poi riportarli in laboratorio per effettuare tutte le modifiche necessarie.

La prima sequenza di combattimenti è composta da nove livelli, dove il giocatore potrà cimentarsi in avvincenti combattimenti. Si sceglie la mossa da fare e si lancia il mostro contro il nemico. Alcuni combattimenti sono a team, nello scontro è preferibile inserire i migliori combattenti. Al termine di ogni scontro verranno assegnate delle ricompense, e i propri mutanti saranno premiati con dei punti, in modo da aumentare il loro livello e acquisire nuove mosse di gioco.

Prova subito a Mutants: Genetic Gladiators

Articolo precedenteScendi in pista, il gioco online di Ballando con le stelle
Articolo successivoEmpire: Four Kingdoms, ovvero Goodgame Empire in versione mobile Android e iOS!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments