Chi ha apprezzato CastleVille , il popolare gioco della Zynga, sulle pagine di Facebook non potrà non gioire di fronte all’annuncio dell’uscita di una versione mobile del medesimo gioco. Nella fattispecie disponibile gratuitamente per sistemi iOS!
La leggenda iniziata quindi con l’episodio iniziale della serie sembra dover trovare il suo seguito in questa nuova esperienza di gioco mobile che si chiama CastleVille Legends. La Zynga ha deciso quindi di andare questa volta sul sicuro e di riproporre in veste mobile un gioco che su Facebook ha riscosso un certo successo, in termini di giocatori! Vediamo quindi di cosa si tratta.
CastleVille Legends è disponibile su piattaforma iOS (iPhone, iPad e iPod Touch). Come nel gioco originario anche qui dovremo creare e far crescere in prosperità il nostro regno riuscendo a liberare gli eroi originali del primo capitolo di CastleVille dall’incantesimo del mago oscuro.
Non si riparte da zero quindi, ma anche qui troveremo gli eroi già conosciuti e uno stile di gioco decisamente votato al gestionale.
Una volta in gioco infatti potremo dedicarci a tante attività divertenti, come la costruzione di possenti costruzioni, dedicarci al comparto militare o interagire con le magiche creature che compongono il mondo gioco. Potremo giocare con i nostro amici e scoprire nuove terre leggendarie, anche in modalità offline, senza necessità di essere connessi ad internet.
Ecco un video con un po’ di gameplay così da rendervi conto meglio di cosa si tratta:
CastleVille Legends è già disponibile su AppStore e lo troviamo localizzato in tante lingue tra cui l’italiano. CastleVille Legends rappresenta un ulteriore passo verso la realizzazione di giochi di alta qualità sempre più social ed accessibili a tutti, nelle categorie di gioco più amate dagli utenti.
Per imparare velocemente a giocare abbiamo realizzato per voi la nostra guida rapida.
Per scaricare il gioco cliccate sul seguente link! … Buon gioco a tutti!
Commenta!