CastleVille, il meglio da FarmVille, FrontierVille e CityVille!!

CastleVille su FacebookCastleVille, dopo averne anticipato l’uscita, ora è qui!, l’ultimo gioco della giocatissima saga “Ville” è online e propone un motore di gioco che prende il meglio da FarmVille, FrontierVille e CityVille! Nel gioco avrai un nuovo ed emozionante regno da sviluppare e gestire ed in cui interagire con gli amici di Facebook e , perché no, conoscerne di nuovi.

Il nuovissimo gioco di Zynga mostra infatti un notevole miglioramento nel social gaming, con tantissime combinazioni di produzione, personaggi indimenticabili, una narrazione coinvolgente e con, udite udite, un’originale colonna sonora registrata con un’orchestra di ben 75 musicisti, accompagnata da un coro!

Mi sarei aspettato di vedere il gioco uscire in contemporanea anche su Google Plus, come è stato per Mafia War 2, ma tannt’è, e per ora è giocabile per ora solo su Facebook, vedremo cosa succederà invece per Dream Zoo, il prossimo gioco social in canna al super staff di Zynga Games …

Ma torniamo al gameplay di CastleVille dove i giocatori saranno immersi in un mondo medievale con una storia personalizzata e un tocco fantasy. Potrai “creare la tua avventura” e scegliere il tuo percorso, incontrando nuovi e diversi personaggi ed esplorando zone misteriose. Nel dettaglio ecco alcune caratteristiche importanti del gioco:

  • Il castello dei sogni: scatenando la fantasia è possibile costruire il castello dei propri sogni aggiungendo al proprio regno tante terre inesplorate.
  • Produzione collaborativa: per compiere missioni e sfidare le forze delle Tenebre, insieme ai propri amici, sarà necessario creare prodotti artigianali, armature e pozioni.
  • Amare il proprio vicino: un nuovo e migliorato sistema di reputazione che sarà una spinta in più per prendersi cura degli amici. Più si è “socievoli” più si guadagneranno punti reputazione, da spendere per ottenere incredibili ricompense e tesori, avanzando più rapidamente nel gioco.
  • Esplorare il mondo: non si tratta del tipico finale da favola, in CastleVille bisogna scegliere il proprio cammino per scoprire zone misteriose, trovare oggetti rari e conoscere personaggi segreti.
  • Personaggi con personalità: Sbloccare nuovi ed affascinanti personaggi, tra cui Yvette (la meravigliosa poetessa), George (l’amichevole vichingo del villaggio), Sonja (un pirata sexy con un ricco “bottino”), Rafael (un boscaiolo playboy che si aggira sempre a petto nudo) e Tom (l’ammazza draghi un po’ maldestro).

Screenshot di CastleVille su Facebook

Prova subito CastleVille su Facebook!

Commenta!

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
mascia

non riesco a trovare il gioco castleville aiutooo

lucinda

Cerco amici per Castleville

massimo

Cerco vicini per castleville cercatemi bertolli massimo.

isabel indecisaesicura

Cerco amici su castleville, mi mandate la richiesta di amicizia x favore ?

berardo

Ciao, cerco vicini per castle ville, grazieeeeee!

petre ana maria

Ciao, cerco vicini per castle ville, grazieeeeee!

tungdil manodoro

Cerco vicini per CastleVille su facebook… cercatemi come tungdil manodoro… ^^. Grazie

Stefano

Cerco amici per il gioco CastleVille su facebook sono, stefano gambellini, ciao.