Amanti sfrenati dei puzzle game ecco per noi una nuova “ghiotta” segnalazione, è proprio il caso di dirlo. Su Facebook infatti è apparso un nuovo gioco molto colorato e divertente che si chiama Jelly Glutton!
Jelly Glutton è prodotto dalla Royal Cactus, anche produttrice di altri titoli molto giocabili di cui avremo certo modo di parlare in altri articoli.
Ma tornando a Jelly Glutton c’è da dire che il gioco è un vero spasso sia per la sua estrema giocabilità sia per il suo aspetto estetico (vedi grafica) che a noi è piaciuto davvero tanto.
Jelly Glutton è un puzzle game dalla logica molto semplice e già sfruttata al massimo anche da altri giochi. Qui però il tutto si ripresenta con una nota di divertimento e colore in più.
Scopo dei livelli è quello di accoppiare i fruttini per un minimo di tre elementi in linea retta. Jelly Glutton è suddiviso in vari “mondi” di gioco che a loro volta si dividono in tanti sotto-livelli. Il bello del gioco è scoprire che ogni mondo è costituito da un elemento “goloso” differente.
Il primo mondo per esempio è quello della frutta. Ci saranno quello dei “biscotti” del “gelato” e altri mondi interamente golosi. Ogni mondo ha quindi le proprie caselline colorate che personalizzano i livelli.
Ogni livello possiede il suo obiettivo, di solito raggiungere un dato quantitativo di punti, una volta terminato il livello guadagneremo monete come ricompensa.
Dai primi livelli, più semplici, ci ritroveremo in intricate e complesse scacchiere da risolvere. Non disperate se giocando non riuscite subito a trovare una combinazione; il gioco vi suggerirà al volo una possibile accoppiata in modo di togliervi dall’impaccio!
Provate Jelly Glutton, è un gioco originale dotato di una grafica molto carina ed efficace ma non pesante! Per giocare cliccate sul link di seguito e … Buona fortuna!
VIDEO:
Commenta!