2Pg.com, interessante sala giochi gratis online!

2Pg.comSe siete alla ricerca di una sala giochi originale dove dedicare parte del vostro tempo libero oggi vi voglio segnalare una proposta online.

Si tratta di 2Pg.com. Il sito contiene giochi del tutto gratuiti e fruibili immediatamente. 2Pg.com è un luogo adatto a tutti. A chi si accosta per la prima volta al mondo dei giochi online, a chi possiede già una certa esperienza ma vuole sfogliare la ricca libreria di questa colorata sala giochi.

Su 2Pg.com potete trovare un vasto archivio di giochi in flash. Dai titoli più semplici e veloci da giocare a quelli un po’ più intricati e complessi. Si tratta qui di gioco online vero e proprio. La maggior parte dei titolo sono giocabili dal browser, altri sono liberamente scaricabili sul vostro hard disk.

Tutte le proposte sono suddivise per categorie che potremo sfogliare per trovare il titolo  a noi più congeniale. Abbiamo quindi i giochi d’Azione, gli Arcade, i giochi di corse, quelli per ragazze ecc … Se non sappiamo di preciso a cosa vogliamo giocare possiamo selezionare Random Games per visualizzare dei giochi a caso all’interno del sito.

Ogni gioco è corredato di una utile scheda informativa con la possibilità di votare o di esprimere un parere. Su 2Pg.com è possibile accedere come visitatori o come utenti registrati.

Per registrarsi è possibile farlo dal proprio account di Facebook, in automatico. Gli utenti registrati possono accedere alle classifiche, collezionare punti di gioco per vincere premi speciali.

Su 2Pg.com troviamo anche tanti titoli per giocare in due giocatori e giochi multiplayer online, dove vari giocatori si scontreranno contemporaneamente per il raggiungimento di un dato obiettivo.

Il sito è continuamente aggiornato con nuovi giochi, il ché rende l’esperienza sempre nuova e divertente. Se volete provare 2Pg.com non vi resta che collegarvi alla homepage all’indirizzo che vi posto qui sotto: Buon gioco a tutti!

Gioca su 2Pg.com

Articolo precedenteJelly Glutton, originale puzzle game su Facebook!
Articolo successivoLogo Quiz by Country, nuovo quiz sui loghi – Soluzioni
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments