Games Week 2012, i videogiochi invadono Milano!

Games Week 2012Se amate le fiere, le vetrine e il mondo delle esposizioni e delle kermesse in generale ecco un’appuntamento del 2012 dedicato al mondo dei videogiochi a Milano.

Si tratta di Games Week 2012! Dopo il successo della prima edizione dell’evento ritorna a Milano questa bella e interessante vetrina puntata sul mercato dei videogiochi. Un settore sempre in movimento e in subbuglio quello dei videogame, ecco che una fiera come questa è molto utile per rendersi conto di come evolvono i generi e più in generale il mercato dei videogame.

Quest’anno il Games Week promette di essere una vetrina d’eccezione sui titoli più attesi in vista del Natale anche grazie alla partecipazione diretta dei principali protagonisti dell’industria videoludica.

Numerose inoltre le ricche anteprime dei titoli più attesi, competizioni, tornei di vario genere e incontri con gli autori. Molti anche gli eventi che coinvolgeranno numerose celebrity sempre pronte  a mettersi in gioco con i nuovi titoli!

Saranno presenti all’evento circa 100 titoli tutti da giocare che attenderanno i visitatori presenti. Troveremo quindi games per tutti i gusti, per giocatori più esperti e esigenti, sia per quelli alle prime armi. Games Week 2012 è un’occasione molto divertente per passare un allegro weekend in compagnia di videogames di qualità.

Numerosi gli stand presenti, tra cui quelli di Microsoft XBOX 360, Sony PlayStation, Warner Bros Interactive Entertainment, Activision Blizzard, Electronic Arts, Namco Bandai Partners, Nintendo, The Walt Disney Company, Ubisoft.

Un ricco panorama di eventi quindi che vi attendono a Milano dal 9 all’11 Novembre 2012 – al MiCo, Ingressi Gate 2 (V.le Eginardo) e Gate 17  (P.le Carlo Magno,1). Per ulteriori informazioni collegatevi con il sito web ufficiale dell’evento!

Articolo precedenteMafia Game, gioco gratis di mafia per Android e iPad!
Articolo successivo100 Escapers, soluzioni del rompicapo per Android
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments