The GameClub – Burraco, il portale dedicato al gioco del Burraco!

The GameClub - BurracoCari amici di Fantagiochi, nelle nostre perlustrazioni attraverso le profondità del web ci imbattiamo spesso in luoghi davvero divertenti dove poter spendere il proprio tempo con altri appassionati online.

E’ proprio questo il caso di dirlo perché ho scoperto per caso un bel portale dedicato al mondo del Burraco.

Si chiama The GameClub – Burraco, uno spazio dove giocare a carte in maniera gratuita e molto immediata. Si perchè gli ingredienti di The GameClub sono molto semplici: giocatori, tavoli e tanta passione per giocare per il gusto di divertirsi.

Sappiamo molto bene che i giochi di carte sono molto giocati in rete, sia per la loro popolarità, sia anche per la loro immediatezza! Per questo è sempre un piacere segnalarvi siti pieni zeppi di giocatori che non aspettano altro di essere sfidati.

In The GameClub tutto questo è possibile. Primo perché l’iscrizione al sito è gratuita, secondo perchè si gioca interamente con moneta virtuale che qui è chiamata VIP$. Per giocare non occorre scaricare alcunché, si tratta infatti di interagire via browser con gli altri giocatori attorno a un tavolo.

Sarà possibile chattare con i componenti della “Lobby”, la stanza con tutti gli utenti di gioco, aggiungersi ai tavoli, creare nuovi tavoli o semplicemente seguire le partite come spettatore. Per giocare su The GameClub è necessario iscriversi e creare un proprio profilo personale. In futuro è prevista anche l’iscrizione con abbonamento “Gold” ancora in fase di sviluppo.

Il consiglio che mi sento di darvi è quindi quello di  provare subito The GameClub. Nel sito troveremo anche un forum che contiene delucidazioni sulle varie attività. Fatemi sapere cosa ne pensate … Buon gioco a tutti!

Vai su The GameClub – Burraco

Articolo precedentePirate Storm, battaglia navale tra pirati in multiplayer online!
Articolo successivoBlade of Darkness nuovo RPG per il tuo iPad!
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
venezuela

Mi hanno parlato bene, perciò voglio iscrivermi ma non capisco cosa voglia dire gestire il tuo profilo…
Sono un giocatore di burraconline non tanto contento ultimamente x problemi di connessione ed e per questo motivo che ho scoperto the game club-burraco,
datemi un vostro parere, positivo o negativo che sia, GRAZIE.