Dopo Just Dance 2 per Wii, recensito per voi pochi giorni fa, ecco un nuovo gioco sulla scia del precedente, ma questa volta per PS3.
Si tratta del nuovissimo SingStar Dance. SingStar fu uno dei primi giochi realizzati per PS3 in cui mettere alla prova se stessi nella disciplina del canto e delle sue declinazioni nei vari stili musicali, come ad esempio il rap. Giocare a SingStar è davvero divertente, le sfide si accendono nelle serate che, fino a poco prima di accendere la console di Sony, sarebbero state prospettate e qualificate come lunghe e noiose.
Ora SingStar vuole superarsi e, come ogni cantante hollywoodiano che si rispetti, vuole che i propri artisti diventino anche, se non formidabili, almeno bravi ballerini. 😉 Chissà se la prossima uscita di SingStar non comprenda anche la sfida-esibizione nella disciplina della recitazione? Avremmo così una scuola per artisti a tutto tondo.
Per ora ci accontentiamo e ci sorprendiamo della nuova uscita di SingStar Dance, che ci permetterà di sfidare amici e parenti nel canto e nel ballo. Ciò grazie ad una delle ultime novità di Sony abbinabile a PS3, che voi tutti già ben conoscerete: Move.
Attraverso esso i vostri movimenti verranno registrati dalla console e ben virtualizzati, cosicché la vostra performance in console risulti fluida e corrispondente a quella reale.
Il karaoke di Sony ti attende, ed ora si permette anche di metterti alla prova nella danza a ritmo di musica!
Singstar Dance, ecco il sito ufficiale del nuovo games per PS3.
Commenta!