Game Dev Story, gestisci per gioco la tua Software House!

Game Dev StoryDopo il clamoroso successo riscosso nella sua versione per iPhone oggi vi segnalo un gioco molto divertente uscito da poco nella sua versione per cellulari Android, si tratta di Game Dev Story. Saremo noi infatti i protagonisti di questo gioco il cui scopo è quello di creare un gioco! Ma di che si tratta?!

In Game Dev Story saremo chiamati a gestire la nostra software house di videogiochi in tutte le fasi della produzione. Lo scopo è quello di sfornare un bel titolo che diventerà campione di incassi.

Dovremo quindi avvalerci di tutte le nostre risorse e di tutti i professionisti del caso per uscire vincenti da questa singolare sfida. Game Dev è quindi un gioco nel gioco, dove scopriremo che produrre un titolo di buon gusto non è affatto facile.

Game Dev Story è fondamentalmente un gioco manageriale nel quale gestire ogni aspetto della produzione assumendo collaboratori come grafici, programmatori, tecnici del suono e professionisti esterni. Altro aspetto è anche la promozione del nostro titolo utilizzando riviste del settore e partecipando a fiere internazionali.

Il gioco è sostenuto da una grafica simpatica che ci garantirà anche dei momenti di comicità grazie al taglio in stile cartoon con cui è stato pensato. Attenti anche agli imprevisti come improvvisi black out o malfunzionamenti dei computer che potrebbero compromettere la realizzazione del nostro must.

Anche la concorrenza deve essere sempre tenuta sott’occhio per evitare di uscire con giochi simili già presenti sul mercato. Game Dev Story è un gioco molto divertente e dai contenuti originali che non mancherà di stupire chi non l’ha ancora mai provato. Siete pronti a raccoglierne la sfida?! Trovate il link per il market di seguito:

Game Dev Story per Android

Articolo precedenteCastlevania Lords of Shadow. Avventura, enigmi e combattimenti
Articolo successivoCastle & Co, il tuo regno di allegria su Facebook
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments