Tales Of Magic, gioco di ruolo di magia

Tales Of Magic, gioco di ruolo di magia.Vi piacerebbe vestire i panni di un mago, creare pozioni ed incantesimi speciali, attaccare i nemici per arrivare alla vittoria? Essere maghi di questi tempi non è una cosa semplice, ma se volete rendere tale questa attività, potete intraprendere Tales Of Magic, un browser game gratuito e molto avvincente dedicato al mondo della magia, realizzato da RedMoon Studios, una software house dalle grandi potenzialità.

In Tales of Magic potrete diventare dei maghi di primo livello, che si divertono a creare incantesimi e pozioni da poter utilizzare negli attacchi verso i nemici di sempre. Un mondo ricco di magia, che sicuramente attirerà la vostra attenzione e vi porterà ad intraprendere esperienze ed avventura contro draghi e zombie che invadono queste terre.

L’obiettivo principale di ogni giocatore, che comincia ad elaborare le sue vicende all’interno di questo browser game, è quello di diventare il mago più forte in assoluto. Per riuscire ad arrivare a soddisfare l’obiettivo dovrete intraprendere diverse strade, tutte pensate da RedMoon Studios in modo tale da accrescere il livello di qualità del gioco e dell’intrattenimento tra i giocatori.

Per diventare in pochi passi il mago più forte di tutti i tempi ed essere più resistenti agli attacchi altrui, dovrete equipaggiare il vostro personaggio con oggetti speciali. Durante i combattimenti, il mago perderà punti salute e mana, i quali si rigenereranno col tempo o con l’assunzione di pozioni di un certo tipo, da acquistare all’interno dello Shop. Per proteggervi da questi attacchi avrete la possibilità di costruire una torre, dove rifugiarvi e creare pozioni ed incantesimi per le lotte future.

Apprendendo qualità ed esperienza, il mago potrà specializzarsi in una determinata disciplina o classe. Questo può avvenire grazie alla scuola di magia, un luogo dove ogni giocatore può portare il proprio mago per migliorare e per imparare tante nuove azioni da assumere durante le attività di gioco.

Un’altra cosa importante è il lavoro. Ogni mago durante la sua vita nel mondo incantato di Tales of Magic, può sbrigare piccoli lavori in biblioteca per guadagnare monete d’oro. Datevi da fare e organizzatevi bene, perché più è alto il livello del mago, più alta sarà la quantità di oro che potrà ricevere come salario.

E come se non bastasse, potete anche unirvi ad una congrega di combattenti, insieme ad altri maghi che come voi vogliono arrivare alla vittoria in men che non si dica. Divertitevi ad estorcere denaro e fama, partecipate ad avventure speciali e sconfiggete i potenti.

Quando arriverete al 10° livello dovrete affrontare delle missioni abbastanza difficoltose che però accresceranno la stima e la reputazione del vostro personaggio. Infatti, da questo punto in poi avrete maggiore forza e sarete in grado di combattere contro draghi di fuoco e scheletri. Se ne uscirete vivi potrete essere immortalati nella Sala degli Onori.

Tales Of Magic è un browser game gratuito in italiano. Esiste però un account premium per tutti coloro che vogliono intraprendere delle avventure di qualità e di spessore. Potrebbe essere interessante, ve lo consiglio è un gioco davvero di qualità! Che ne pensate? Lascio a voi i commenti!

Sito ufficiale Tales Of Magic!

Articolo precedenteLo Scrabble (Scarabeo) sbarca su iPad!
Articolo successivoCrashdrive 3D, corse e acrobazie online, su Netlog
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
daniele cotza

bel gioco

Sophia

Mi sono appena iscritta e mi piace perchè parla di magia e pozioni magiche, bello!

[…] settimana mi sono dedicata alla ricerca di giochi interessanti da proporvi. Dopo la recensione di Tales of Magic e di Pirates Assault, ecco che mi accingo a presentarvi un manageriale sul basket, visto che è da […]

[…] stessa software house di Tales of Magic, l’originalissima RedMoon Studio, ecco arrivare sulle scene un bel browser game incentrato […]