Pirates Assault.Dalla stessa software house di Tales of Magic, l’originalissima RedMoon Studio, ecco arrivare sulle scene un bel browser game incentrato sui pirati e sul mondo dei bucanieri. Si tratta di Pirates Assault, un game gratuito disponibile in lingua italiana, che ambienta le sue vicende raccontando la vita dei più temuti navigatori dei sette mari.

Questi impavidi pirati, è scontato dirlo, sarete voi, con la voglia di sfondare e vincere su tutti, conquistando la fama di grandi saccheggiatori, di avversari temuti e poco disponibili. Il vostro unico obiettivo sarà quello di vincere, di guadagnarvi una” buona” reputazione come bucaniere dei sette mari.

Pirates Assault è un gioco che non richiede alcuna installazione sul proprio computer. L’unica cosa da svolgere obbligatoriamente, è una piccola e veloce registrazione, che una volta effettuata vi farà scegliere il pirata da introdurre all’interno di questo mondo. Per far sì che il pirata sia al massimo della forza, sarà necessario allenarlo, renderlo coraggioso e capace di saccheggiare tutto e tutti in men che non si dica.

Entrando all’interno di Pirates Assault troverete una schiera di pirati, che come voi vorranno arrivare alla vittoria finale. Attraverso un link personale, che vi verrà affidato dagli sviluppatori, potrete reclutare nuovi pirati, che vi aiuteranno a sconfiggere galeoni ed altri nemici, solcando mari lontani e sconosciuti.

Tutto ciò potrà essere eccezionale se l’equipaggio e le abilità che possedete saranno al massimo delle possibilità. Per aumentarle, potrete recarvi nello shop per acquistare tutto quello che può tornarvi utile, come armi per i combattimenti, pietre per l’anima, perfezionare le proprie mani per infliggere danni magici agli avversari e così via.

Ogni pirata avrà la propria nave. Questa dovrà essere perfetta e completa da tutti i punti di vista, a partire dalle caratteristiche principali, senza dimenticarsi della ciurma, dello stato, dei cannoni. La nave è importante per le battaglie navali a cui si prenderà parte. Infatti, in molti casi sarete chiamati a duellare in battaglie via mare, che saranno all’ultimo sangue e senza sconti.

Creare una gilda sarà una delle tante opzioni che potrete sfruttare per avere maggiore successo. Dal livello 5 in poi, avrete la possibilità di realizzare una gilda personale, a cui far iscrivere gli altri giocatori. I membri sicuramente avranno vantaggi dal punto di vista dei duelli, si avrà maggiore aiuto e più forza per i combattimenti.

Pirates Assault è un bel browser game avvincente e fantasioso. Se vi piacciono le storie di pirati e bucanieri, allora qua troverete ciò di cui avete bisogno per divertirvi. Vi ricordo che il game è gratuito e necessita solo di una veloce registrazione!

Sito ufficiale di Pirates Assault!

Commenta!

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.