Giochi, grafica e letture su Tekw.org

Tekw.orgOggi voglio parlarvi non di un gioco, come spesso faccio. Ma bensì di un sito ricchissimo di contenuti diversi tra loro. Si chiama Tekw.org e al suo interno è possibile farsi delle belle letture rilassanti su argomenti che spaziano dalla grafica, alle guide, passando per i giochi e per internet.

Sembra davvero una risorsa online piena di temi interessanti, anche di attualità se vogliamo, perché dopotutto molti di noi che frequentano la rete sono parte integrante di questo mondo virtuale e vogliono sempre essere informati su tutto quello che succede al suo interno.

Tekw è pulito, è un sito nel quale non si fa fatica a capire dove si è. Entrando in homepage potrete subito navigare tra le varie notizie in primo piano. Una serie di interessanti news legate alle diverse categorie di cui è composto il sito.

Scorrendo sotto, noterete invece gli ultimi articoli pubblicati. Anche qui, si può scegliere cosa leggere. Ad esempio io ho trovato molto interessante un post dedicato ai social network e alla loro diffusione nella società, se sono utilizzati di più dalle donne oppure dagli uomini.

Per quanto riguarda il mondo dei giochi, Tekw propone delle recensioni sia su game online, sia su videogiochi di ultima generazione, soprattutto su quelli che stanno invadendo i negozi italiani nell’ultimo periodo. In questo modo cerca di consigliare i migliori presenti sulla piazza al momento.

Ogni articolo che leggete può essere votato e condiviso all’interno dei maggiori social network, come Facebook e Twitter.

Che altro dire! Spero di avervi reso almeno un’idea parziale di questo sito giovane e pieno di notizie. Il consiglio è quello di visitarlo e di lasciare il vostro contributo personale!

Vai a Tekw.org!

Articolo precedenteCerca la fonte dell’oscurità su Elentian Chronicles
Articolo successivoGioco di avventura totale con Rick Dangerous!
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments