Frima Studio è una software house che ha all’interno del sito principale diversi contenuti interessanti. L’abbiamo potuto notare con GalaXseeds e Sling Junior, due dei giochi che ho recensito tempo fa proprio qui su Fantagiochi. Oggi ne presento un altro. Però questo è più adatto ai maschietti. Si tratta di Neo Shifters, un MMORPG gratuito disponibile in lingua italiana, ambientato in un mondo in lotta e in continua guerra.
Il pianeta nel quale verrete a trovarvi si chiama Hydraxx. Questo, prima di trovarsi nelle condizioni attuali, era una terra florida e piena di vitalità. Poi con l’andare del tempo e le lotte intestine createsi, si finì per avere un pianeta incentrato sulle battaglie e sulla lotta.
Il vostro compito è combattere gli avversari e riportare il pianeta alla vita di prima. Gli esseri che invadono Hydraxx non sono umani, ma delle specie di soldati robot tecnologici all’avanguardia. Ci sono missioni da superare e tutte sono messe a disposizione dagli NPC del sistema interno.
Per arrivare alla fine si dovranno superare ben 21 livelli. Attenzione a tenere sott’occhio l’energia. Se ci si accorge di avere un punteggio basso, correte a ripararvi all’interno del vostro bunker, perché qui sicuramente riprenderete tutta l’energia di cui avete bisogno.
Nel caso in cui invece avete necessità di armi e oggetti per le missioni, recatevi all’interno dello shop dove potrete acquistare veramente tutto quello che desiderate. In base però alle disponibilità che avete 🙂
Tutto molto semplice ed intuitivo. Se lo desiderate, per fare una prova non è richiesta la registrazione, ma potete entrare come Guest. Poi se rimanete soddisfatti, allora date vita al vostro Neo Shifters personale, anche per conoscere tantissimi altri utenti che come voi stanno giocando a questo MMORPG gratuito.
Commenta!