Sling Junior, un giochino online divertente

slingUn giochino tranquillo e molto divertente che può essere una valvola di sfogo per le giornate pesanti passate a scuola o al lavoro. Se vi sentite stanchi e spossati, allora Sling Junior può aiutarvi veramente a risollevare la giornata da questo stato comatoso in cui siete precipitati. Si tratta di un mini game sviluppato da Frima, la società che abbiamo incontrato anche per GalaXseeds e Gofrette.

In questo giochino così simpatico si devono superare diversi livelli. Il protagonista è un “esserino” gelatinoso tutto verde, maschio o femmina in base alle vostre preferenze, che ha il compito di saltare da un pallino all’altro per arrivare diretto nella fase finale, alla palla azzurra che invade la scena.

Lui senza il vostro aiuto non si muove e tramite l’utilizzo del mouse potrete prendere la mira e lanciarlo da una postazione all’altra senza farlo cadere. Nel caso in cui non prendeste la mira giusta, l’omino di gel rimbalzerà da una parte all’altra senza fermarsi e così dovrete recuperarlo per proseguire il gioco.

Ci sono vari livelli ed ognuno di questi ha un tempo nel quale superare la prova. Arrivati alla palla azzurra la prova sarà superata e così sarete catapultati al passo successivo, che di volta in volta sarà più difficile, con ostacoli e animaletti simpatici che vi terranno compagnia.

Di Sling Junior ne esistono tre versioni. C’è quella semplicissima con sfondo gelatinoso e verdissimo, oppure quella segnata dal fuoco o dal ghiaccio.

Tutto qua! Non vi resta che giocare e divertirvi con questa esilarante applicazione. Ogni tanto prestare attenzione a giochi semplici e carini come questo non è una cattiva idea. Il suggerimento quindi è quello di intraprendere Sling Junior e di arrivare alla fine soddisfatti del risultato 🙂

Commenta!

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Kiary

Carino!

[…] del sito principale diversi contenuti interessanti. L’abbiamo potuto notare con GalaXseeds e Sling Junior, due dei giochi che ho recensito tempo fa proprio qui su Fantagiochi. Oggi ne presento un altro. […]