La Apple cerca un professionista di videogame

iphonesporeUdite Udite! Una novità in campo Apple e per tutti gli appassionati e possessori di iPhone e iPod Touch che vogliono trovare lavoro. La mela di Steve Jobs è alla ricerca di un artista e professionista di videogame, da poter inserire all’interno del proprio iPhone Gaming Group, team appositamente studiato per sviluppare giochi per i dispositivi della casa madre.

Benché entrambi i dispositivi Apple abbiano un successo prepotente dal punto di vista ludico tra i giovani di tutto il mondo, la società statunitense vuole migliorare e rendere ancora più forte questa crescita esponenziale dei prodotti che ha in commercio.

Per questo nasce la competizione con altre piattaforme, come la nota Nintendo DS, che offre un enorme numero di giochi da poter intraprendere con semplicità. Il bello sarebbe appunto quello di riuscire a raggiungere i numeri di queste console portatili, le quali sono utilizzate in molte ore della giornata da tutti gli appassionati al gioco.

Così, con queste prospettive molto interessanti, la Apple si accinge a mettersi alla ricerca di questa figura esperta nei videogame, da poter integrare nell’insieme di progetto. Il gruppo interattivo principalmente è alla ricerca di una persona motivata che sappia lavorare in cooperazione e che sia in grado di svolgere i suoi compiti.

Il team dalla sua, dovrà formare questa squadra di professionisti che contribuiscano a progettare, visualizzare, attivare e implementare l’interfaccia, che sappiano lavorare in 3D sia dal punto di vista dei personaggi utilizzati, sia nelle ambientazioni di gioco.

Comunque, fatto sta che il sito App Store fornisce già tantissime applicazioni da poter utilizzare tranquillamente e a basso costo. Quindi, se proprio non riuscissero nell’intento, si sappia che la mela ha già stravinto per i risultati finora avuti 😀

Se volete avere maggiori informazioni vi rimando al sito della Apple, dove potrete avere tutti i dettagli, dal primo all’ultimo… lo stipendio non è dato a sapere, ma credo che in questo caso alla fine sia l’ultima cosa che ci interessi! ;D

Articolo precedenteEntra nel mondo dei bucanieri: Bounty Bay Online Atlantis
Articolo successivoDisney.it, un sito pieno di giochi e risorse gratis
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giochi

Beh, per quanto successo abbia secondo me l’iphone/iPod non sarà MAI un concorrente per ds e psp. Nonostante ci siano tantissimi bei giochi sull’app store dubito che un hardcore gamer abbandonerà mai la sua psp o ds per giocare su ipod