Giulia Passione, tanti giochi nel sito ufficiale

giulia PassioneGiulia Passione è un videogame che sta spopolando tra le ragazze. Sicuramente molte di voi lo conoscono già e sanno che è un gioco per il Nintendo Ds che propone diversi contenuti interessanti. Navigando all’interno del sito ufficiale di Giulia, sviluppato dalla Ubisoft, ho notato che ci sono diversi giochi online carini da poter intraprendere.

Cliccando sulla sezione “Minigiochi divertenti” si apre un mondo pieno di curiosità e di giochi appassionanti da poter provare gratuitamente. Ce ne sono ben 5, tutti molto femminili con argomenti diversi.

C’è Giulia Passione Protezione Animali, all’interno del quale si ha come obiettivo quello di curare animali ammalati, o semplicemente pulirli come una vera veterinaria professionista.

Oppure potete provare a giocare con Giulia Passione Avventura: Misteri a scuola, dove si prendono le sembianze di una detective, che ha come compito quello di scoprire tutti i segreti nascosti.

Se vi piace invece cucire, potete entrare e immergervi in Giulia Passione Stilista, cercando di ricomporre l’abito che viene proposto dal sistema stesso.

Se preferite il cibo e la buona tavola, giocate a Giulia Passione Cucina, dove si ha il compito di preparare ricette buonissime, amalgamando tutti gli ingredienti proposti.

Infine, per tutte le ragazze che amano l’amicizia e la compagnia, c’è a disposizione Amiche & Segreti. Qui si possono comporre note per le amiche, inserire immagini, scrivere e inviare la propria opera a tutte via mail.

Giulia Passione è un sito molto interessante. Se vi iscrivete, potrete usufruire di molti vantaggi, come quello di poter creare un avatar personale, che comparirà ogni volta che si accede al servizio.

Per scoprire tutte le risorse che Giulia Passione offre, non mi resta altro che consigliarvi di visitare il sito! Non vi deluderà!

Articolo precedenteFaunasphere, un mondo animale da scoprire
Articolo successivoAvalon Heroes, RPG e RTS in uno
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

51 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
lyla

io ho tutti i video giochi per nintendo ds cio tutta la collezione e i giochi sn bellissimi °^°

Sara

Giulia passioni è un gioco fantastico… lo ADORO!!!!! 🙂
è un gioco che contiene tutte le mie passioni…. 🙂
Sembra telepatica….Troppo Fico…!

selena

Ciao Cinzia mi chiedo anche io questa cosa come si gioca Giulia passione sul computer ma penso che non si possa fare perche quei giochi sono per i Nintendo DS,
Ciao e mandami la risposta.

selena

Ciao, io ho tutti i giochi di Giulia passione e sentite un po li gioco ogni giorno perché è bellissimo ogni gioco ma quello che mi piace di più e Giulia passione Top model.
Ciao a tutti e baci.

giorgia

i giochi di giulia sono fantastici

maria

che bello giulia passione

alessia

bello <3

alessia

adoro giulia passione ciò il video gioco colleziono minidoolls e ora sono anche nel sito <3

giuliax

Giulia Passione è stupendo, come si fa a giocare?

alisia

scusate ma ci si puo giocare anche sul pc oltre al nintendo ds

michela

ciao a tutte voi

ada

ma non ci si può giocare anche online?

marta :)

ciao vorrei sapere come si fa a giocare a giulia passione su una confezione di un gioco c’è scritto http://www.giuliapassione.it ma non trovo niente trovo altre cose ma che non mi permettono di giocare se trovate il sito potete scriverlo per favore?

camy

x ki nn ha il ds deve scaricare desmume dove poi ci si puo giocare sul computer…mi dite dv posso scaricare i giochi di giulia passione ??grz!!

Bella

4 novembre 2012
ciao io sono bella e tra tutti i giochi che ho trovato Giulia passione è il migliore perché è molto interessante e vi dico che dovete provarlo e chi non lo prova non sa quello che si perde!!

rebecca

a me sinceramente piacciono molto i giochi di giulia passione ti danno grinta forza e sono iperattivi per tutti i bambini che ci giocano.dunque passiamo al bello possiamo giocarci tutte la volte che vogliamo e trovarlo da tutte le parti.a me mi sollevano su di morale quando sono triste a molto arrabbiata con i miei parenti compresi i miei genitori.adoro questi giochi vi amo.

flora

vale il sito io lo so e http://www.giuliapassione.it e ho 9 anni ma so tutto 🙂

assunta

scusate mi potete dire come si fa a scaricare tutti i giochi di giulia passione sul nintendo ds

alessandra

A voi funziona giulia pasione stilista, a me no…

marty

Vi volevo domandare se c’è un sito dove si può giocare online gratis a giulia passione matrimonio da sogno, è il mio preferito e non ho il Nintendo, per favore ditemelo!

martina

SALVE MI DITE COME FACCIO A SCARICARE I GIOCHI DI GIULIA PASSIONE

luisa

Ciao a tutti, w giulia!

vale

Scusate mi potete dire se ci sono giochi di giulia passione ke si possono scaricare nel computer oppure di poterli giocare direttamente su internet senza doverli scaricare sul nintendo ds…

serena

è bello giulia passione ma ci dovrebbero mettere dei giochi in qst sito x poterci restare e giocarci quando si vuole..!

grazia

raga io al computer ho istallato giulia passione stilista,al nintendo ho tantissimi giochi di giulia passione e al computer ho provato giulia passione pittrice,adoro giulia passione,è un gioco dove ti devi esprimere!

lola

i giochi di giulia passione alcuni sono belli altri no!!
ke delusione che è a volte…

cecilia

i giochi di giulia passione sono bellissimissimi ma alcuni parlo tipo di giulia passione stilista si e’ bello ma un po’ noioso ciao a tutti rispondetemi presto se la pensate come me

be’ cinzias ti rispondo io a giocare a giulia passione si va su web e si scrive x esempio giulia passione pittrice clicchi quello ke vuoi e te lo da ok ciao rispondimi presto se nn te lo da

elisa

vorrei giocare con giulia passione

alis

Giulia non è la mia passione 🙂

mery

i giochi di giulia passione sono bellissimiiiii…..

federica

è vero, come si fa?

angy

ma nn potete mettere alcuni giochi di giulia passione????? grazie <3

martina

E’ la prima volta che vengo in questo sito spero di trovarmi bene.
Questi giochi sono magnifici.
Ciao a tutti.
Alessandra hai ragione, questi giochi sono interessanti e interattivi.

milena

BELLA io non so come si fa a giocare a giulia passione al computer.. però vorrei saperlo anche io.. dovremo convincere i creatori di questo sito a mettere giulia passione su questo sito appunto in modo da tornarci e ogni volta giocarci come ci pare!! solo che bisgnerebbe vedere se i creatori del sito li guardano i commenti.. altrimenti non so che dire! CIAOOO

BELLA

io pensavo di trovare i giochi veramente.. sono rimasta un pò delusa!!
ci hanno incastrate!! haha..se sapete come si fa a giocare a giulia passione al computer me lo scrivete?? per favoreee!!!
CIAOOOO

miky_la_grande

hey ciaooo volevo solo capere quanto costa giulia passione???? grazie bye

lucia

Io ho fatto questo sito per niente chi è daccordo cn me per ribellarsi?
cmq io cosa faccio qua sono venuta per i giochi non per commentare la storia…
aaaa credevano di fregarci e io sn esperta e so quello che faccio,
voi siete daccordo cn me?

federica

ciaoo come state?

maria

salve ragazze sono nuova e spero che ci divertiremo un sacco,
allora mi sapete dire dove si gioca a Giulia Passione?

Grazia

Io ho giocato… andate sopra e leggete il testo e dove c’è scritto giulia passione in blu cliccateci… e ci sono tutti i giochi.. cliccate avvia.. e potrete giocare!!!!

Ila :)

ciao raga! beh su internet scrivete: giochi gratis di giulia passione pittrice. è l’unico gioco di giulia ke ho trovato su internet.

valentina

Che schifezza GIULIA PASSIONE, è orrendo

elii

Io ce l’ho fatta..

beatrice

cm si gioca?

giulia

infatti ogni volta che scrivo giulia passione mi esce tutta altra robba… mio fratello ha solo un sito per i pokemon che può giocare sul computer beato lui!

elisa

giulia passione ha bei giochi ma quando lo scrivo sul computer mi esce solo la foootoooo

cinzia

Si ma come si fa a giocare sul computer a Giulia Passione?? Me lo chiedo anche io se qualcuno lo sa mi rispondi per piacere!!

chiara

si infatti come si fa a giocare?

asp

ma alessandra ha ragione cmq mi potete dire come si fa a giocare col computer a giulia passione?

[…] di grande qualità? Per la console della Nintendo DS esistono diversi giochi per ragazze. Come per Giulia Passione, che avevo segnalato tempo fa, la Ubisoft ha messo a disposizione un sito speciale dedicato a […]

alessandra

ALCUNI GIOCHI DI GIULIA PASSIONE SONO MOLTO INTERESSANTI ED INTERATTIVI MA CE NE SN ALCUNI CHE SONO TALMENT SCHIFOSI CHE NON OSO IMMAGINARE SE E LI COMPRASSERO CHE FACCIA FAREI. ANZI SI LO SO’ VISTO CHE MIO NONNO MI HA COMPRATO QUELLO DI POP STAR CHE NON MI PIACE, TRA L’ ALTRO NN CE L’HANNO NEMMENO CAMBIATO