Zui Tube, un sito ricco di video per bambini

Zuitube, video per bambini.Non solo giochi: Post domenicale. In rete si sa che i bambini devono avere la supervisione di un genitore che li aiuti a scegliere i contenuti migliori e a non imbattersi in brutte sorprese. Per questo esiste un sito, chiamato ZuiTube, un sito per bambini che raccoglie al suo interno solamente video per piccoli di una certa età eliminando così qualsiasi problema di navigazione insicura.

Appena si entra in homepage si noteranno una serie di video pronti per essere visualizzati. Di fianco si trovano in evidenza quello visto maggiormente dagli utenti, quello più nuovo, quello più condiviso e quello più taggato.

In cima alla pagine invece si trovano le categorie che si suddividono in funniest videos, Silly song, New TV & Cartoons, New Music, Movies e Animals.

Attraverso il campo di ricerca si potranno ricercare video divertenti da poter condividere con i proprio amici. Infatti, per ogni contenuto vi è la possibilità di invio via mail oppure la condivisione nei maggiori social network che conosci, come Facebook o Twitter!

Che dire, un servizio molto interessante che mette al centro dell’attenzione i bambini e cerca di farli divertire con tranquillità.

Vai a Zuitube!

Articolo precedenteFanta Pronostici, un gioco sul campionato di calcio
Articolo successivoCervello in forma con Brain Buddies
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments