World Adventure è la prima espansione di The Sims 3

The Sims 3, World Adventure.Qualche tempo fa abbiamo recensito the Sims 3 per PC. L’uscita di questo videogame di simulazione ha segnato un nuovo traguardo per la società creatrice che ha messo in atto un titolo appassionante e molto divertente, in grado di coinvolgere persone di tutte le età. Proprio qualche giorno fa Electronic Arts ha annunciato delle novità in merito che renderanno tutto molto eccitante.

Si tratta della prima espansione che vede questo terzo capitolo della saga The Sims, allargare i propri orizzonti verso confini geografici non più fissati, ma che si espandono a destra e a manca.

Il contenuto aggiuntivo si chiamerà World Adventure e porterà il nostro sim ad intraprendere viaggi al di fuori della sua abitazione, solcando altri continenti, come quello europeo o quello asiatico, calpestando terra francese o inglese, oppure quella cinese o giapponese.

Il bello è che all’interno di queste nuove realtà, dovrà cercare di adattarsi alla cultura locale, imparando le varie abitudine e cercando comunque di stabilirsi sul luogo per godere di nuove esperienze.

In generale, l’espansione vedrà queste caratteristiche innovative, diverse dalla solita routine che il sim intrattiene all’interno di SimCity.

Tutti i giocatori di The Sims 3 potranno usufruire del nuovo contenuto dal 16 Novembre 2009. Ancora c’è un pò di tempo da aspettare…cercate di guadagnare un sacco di esperienza per arrivare in forma smagliante al giorno dell’uscita!

Articolo precedente10 bei giochi per iPhone
Articolo successivoHello Kitty Online, il gioco di ruolo gratuito
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments