Twilight un videogame?

twilight_videogameLa notizia è di qualche giorno fa e l’ho trovata interessante, quindi la riporto qua su Fantagiochi, cercando di condividerla insieme. Si tratta di Twilight, un bellissimo romanzo su cui poi è uscito il remake in versione cinematografica che ha davvero spopolato tra i più giovani. Il film parla di vampiri e di amore, una storia avvincente e molto emozionante.

Ma ciò che ci interessa riportare è la news che è uscita su Gamekyo e su altri siti di giochi online, i quali affermano che in un futuro prossimo, non si sa ancora di preciso quando, Twilight diverrà un videogame.

Sarebbe bellissimo se si realizzasse veramente. Speriamo che la BrainJunk Studios, la ditta che ha in mano il progetto, ci metta al corrente di nuove funzionalità e che metta on line questa bellissima saga che è alla portata di tutti, sia per i maschietti che per le femminucce.

Al momento vi rimando al sito ufficiale del videogame di Twilight, che vi aiuterà a capire meglio cosa succede da questo punto di vista.

Articolo precedenteUn virtual world gratuito, 7Million
Articolo successivoThe Sims 3 per iPhone e iPad
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
twilight

e per voi vi prego accettatelo 🙂

[…] di successo sviluppatasi attorno al film Twilight, si era diffusa la voce della possibile creazione di un videogame incentrato proprio su questa saga. Oggi, noto con piacere che è stato lanciato un bellissimo gioco di ruolo online, chiamato appunto […]