Games Com a Colonia, 19-23 Agosto 2009

Games Com, l'evento di Colonia sul gioco e l'intrattenimentoGli eventi ludici sono sempre i benvenuti qui su Fantagiochi, specialmente in periodo estivo. Per questo vi informo del Games Com di Colonia, in Germania, che si terrà dal 19 al 23 Agosto 2009 nella fiera della città tedesca.

Si tratta di un evento di spicco che interessa tutti gli appassionati del settore del gioco. Un posto dedicato all’interattività del divertimento e dell’intrattenimento ludico suddiviso in zone in base all’argomento e ai vari tipi di games.

Infatti, troveremo 4 differenti aree suddivise in Action & Adventure, Sports, Lifestyle e E-Sports, ognuna delle quali con computer e giochi da provare e sperimentare lì in diretta, dove avrai anche la possibilità di dare risposta ad ogni tuo quesito grazie agli addetti.

Il sottotitolo dell’evento è “Online meets Offline“, il che significa che ogni esperienza che di solito svolgi connesso ad un computer, qui potrai svolgerla anche dal vivo. Ad esempio, nella zona Sports potrai vestire i panni di un atleta e fare molto altro nelle altre aree.

Molti saranno gli appuntamenti previsti. Come ad esempio una conferenza che introdurrà i giovani nel mondo del lavoro, oppure la promozione della qualità dei giochi per computer con relativa analisi degli effetti sulla società.

Articolo precedenteEpic pet wars, solo un altro pokemon game?
Articolo successivoGestisci un impero spaziale su Galaxy Online
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

[…] of Gods è una creazione firmata Kalicanthus. Proprio questa estate, all’evento Gamescon di Colonia, è stato presentato dalla società come prossimo MMORPG in uscita per il […]