BompGames, un blog che scrive di giochi!

BompGames, recensioni di giochi di ogni tipoQuando ho aperto Fantagiochi sono andato subito alla ricerca di altri blog che trattassero lo stesso argomento del mio, per trarre spunti e scambiare opinioni con altri blogger, ma allora c’era ben poco in giro …

Oggi invece il panorama è cambiato assai, e di blog che trattano giochi ve ne sono parecchi, questo che vi vado a presentare è un blog di giochi che ha legami interessanti con Fantagiochi, tra tutti il fatto che ci ha recensito (grazie), si chiama BompGames e tratta ogni tipo di games che una persona può esplorare e sperimentare nella sua giornata quotidiana. Può ritenersi uno spazio interessante per tutti gli appassionati del gioco in genere.

Il sito si presenta molto colorato e già per questo mette a proprio agio il giocatore che vuole informarsi. All’interno, vengono messe in luce recensioni e ultime novità dal mondo video ludico, compito che viene svolto con passione e voglia di far conoscere qualcosa in più all’utente.

Ha un ricco elenco di categorie che raccolgono tutte le aree del settore, spaziando dai giochi di ruolo, dagli online, da quelli per console alle classifiche mensili o trucchi e soluzioni di alcuni games davvero difficili.

Rientrano tra le categorie, anche giochi importanti del calibro di Call of Duty 5, oppure Final Fantasy e moltissimi altri ancora ritenuti un culto per molti che li praticano.

Non mancano video esclusivi e immagini speciali dei migliori giochi in uscita, che presentano al meglio ciò che aspetta il giocatore appassionato.

Articolo precedenteGiochi di ciclismo: Il Fanta Tour de France
Articolo successivoWarrior Epic: un universo fantasy pieno d’azione

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Frade

Sinceramente, non per fare il ruffiano, ma questo blog (fantagiochi) mi sembra decisamente di qualità superiore … complimenti quindi a tutti voi

gaetano

gaetano :
bello questo gioco ma io preferisco il pro evolution soccer 2009 modificato

desirè

boiiiaaaa sto gioco è grande,
e poi boooiiiaaa che caldoooooo :))