Sei assetato di sangue o di carne? Da oggi puoi virtualmente impersonificare un vampiro o un licantropo all’interno di BiteFight, un avvincente browser game on line e gratuito costruito da Gameforge, che ti dona la possibilità di impersonificare un vampiro o un licantropo in base a quello che desideri essere, portando avanti una vita nell’oscurità della notte e nel circolo vizioso dell’orrore.
Si tratta di un multiplayer interessante che ti mette di fronte ad una scelta: devi decidere cosa rappresentare all’interno del mondo virtuale, se essere uno spietato vampiro alla ricerca di sangue e onore oppure un diabolico lupo mannaro affamato di carne umana e giovane. Il tuo obiettivo principale, scontato dirlo, sarà raccogliere la maggior quantità di sangue o carne attraverso le battute di caccia che dovrai affrontare nel gioco stesso.
Per iniziare a giocare e cacciare, dovrai avere un’energia vitale superiore a 25 punti ferita. Avrai, ogni giorno due ore a disposizione per dedicarti a questa pratica e ti costerà ben 10 monete d’oro ogni turno che si farà, anche se sarà di breve durata.
Per accrescere il tuo bottino personale, dovrai attaccare personaggi di razze opposte, tra cui umani, oppure potrai utilizzare una tecnica simile al Pay-Per-Click, con la quale ti sarà assegnato un link cliccabile dagli altri giocatori su forum, via mail o in altri siti, che varrà come trappola per guadagnare punti e oro.
Le caratteristiche di ogni giocatore, potranno essere aumentate, soprattutto nel momento in cui si ha del tempo libero eseguendo degli allenamenti per rafforzare il proprio stato, tra cui le abilità, la resistenza, il carisma ed altre qualità.
All’interno del gioco esistono diversi luoghi; troverai il Magione, che è una specie di luogo di riposo, in cui ogni giocatore potrà rifocillarsi e riprendere le forze, poi esiste la Cittadella, un borgo in cui sono posizionati negozi, il cimitero, la taverna, la grotta e molti altri posti che ti saranno utili nel tuo cammino personale verso la vittoria.
Commenta!