Lotta con vampiri e lupi mannari in Crimson Moon

Crimson Moon.Tornano a farci visita vampiri, lupi mannari ed altri personaggi strani! Tranquilli non è nulla di spaventoso, si tratta di un semplice browser game, in stile BiteFight, ve lo ricordate? Si quel bel gioco che incentra la sua storia in questi orrendi e cattivi esseri assetati di sangue! Il gioco si chiama Crimson Moon e devo dire che se vi piace il genere, può essere un buon punto di partenza.

Crimson Moon è un browser game molto semplice in realtà. Si parte con la creazione del proprio personaggio. Dovrete scegliere cosa essere all’interno del gioco, tra un lupo mannaro, un vampiro o un ibrido. Scegliete bene, perché poi non avrete modo di cambiare.

Poi, una volta dentro ve la dovrete cavare con compiti e realizzazioni da svolgere in modo positivo. Cosa significa? Che avrete a disposizione diverse missioni da compiere ed in base al superamento avrete anche dei punti che vi verranno assegnati in pochi istanti.

Questo è un passo importante, perché i punteggi segnano la vostra vita all’interno del fantastico mondo di Melania. Tutto si svolge su questa terra ricca di spaventosi esseri e di nemici che possono attaccarvi da un momento all’altro.

Dovrete attaccare gli avversari e riuscire a prendere sangue da poter lasciare nella banca apposita.

Tante le cose da svolgere e tutte all’interno di Crimson Moon, un mondo dove dovrai tenere sempre gli occhi aperti, per paura di essere attaccato da un momento all’altro.

Questo browser game è gratuito. Richiede solamente la registrazione, avviene tutto via internet, non si deve installare nulla sul proprio PC. Non mi resta che darvi il mio in bocca al lupo, che in questo caso ci sta proprio bene 🙂

Vai a Crimson Moon!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.