Trucchi e cheat per Farm Tales su Facebook e Mobile

Trucchi per Farm TalesStanchi di dover coltivare in maniera corretta e di vedere i profitti troppo bassi? Stanchi di dover attendere ore ed ore e di rischiare di non superare un livello? Oppure semplicemente si vuole avere la migliore fattoria di sempre?

Qualunque sia la motivazione ha poca importanza: esistono infatti diversi programmi Cheat che permettono ai giocatori di poter avere un aiuto costante e dunque di poter potenziare la loro fattoria.

Ma quali sono questi programmi?
Il primo, nonché uno dei pochi in grado di funzionare con ogni tipologia di gioco è Cheat Engine: i giochi di Facebook infatti, generalmente possono essere modificati grazie a questo semplice programma che svolgerà per il giocatore una vastissima serie di compiti.

Potrai automatizzare un sacco di azioni, come raccogliere i frutti delle piantagioni, accudire gli animali, vendere immediatamente il raccolto ed altro, come ad esempio raccogliere gli oggetti inviati dagli amici e restituire loro il favore potrà essere effettuato con Cheat Engine, rendendo il gioco veloce e aumentando i profitti.

Cheat Engine è semplice da utilizzare: basterà infatti avviare il programma, accedere al gioco e, successivamente al collegamento tra l’account del gioco ed il programma, sarà possibile scegliere le opzioni che si ritengono utili e che di fatto agevolano tantissimo il giocatore.

Tutte le operazioni potranno essere svolte in automatico dunque, ed il giocatore dovrà semplicemente piantare le nuove colture e acquistare nuovi magazzini, animali o altri oggetti che gli garantiranno ulteriori profitti.

Se invece si vogliono aumentare i Woobees e soldi basterà scaricare un altro programma anch’esso molto utile, ovvero Farm Tales Hack: questo programma agisce sia sulla versione per PC che su quelli per dispositivi Android o iOS.

Per aumentare i soldi ed i Woobees basterà semplicemente collegare il gioco al programma, scegliere quali dei due valori aumentare e successivamente attendere che l’hack volga al termine: il gioco dovrà essere poi riavviato e, quasi come per magia, sarà possibile avere uno dei due elementi aumentato tantissimo rispetto il primo login.

Commenta!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments