Soluzioni You Must Escape livelli 9, 10 e 11

You Must Escape.Soluzione LIVELLO 9
Aprire il cassetto del mobile alla sinistra della porta e prendere il disco. Posizionare il disco sopra il giradischi e uscirà un foglio di carta, prendetelo. Andare nella libreria e prendere un altro foglio di carta tra i libri, al centro dello scaffale superiore. Ora osservare bene i due fogli nell’inventario e assegnare a ogni numero una lettera da uno a 7 e comporre la parola da inserire nella combinazione del cassetto inferiore: VICTORY.

Prendere il cacciavite all’interno del cassetto. Osservare attentamente i tre quadri a sinistra, se ci fate caso attentamente le lettere E di ogni quadro formano un numero. La combinazione 951 vi servirà per aprire la cassapanca. Usare poi il cacciavite per svitare le quattro viti. Prendete la chiave e usatela per aprire la porta.

Soluzione LIVELLO 10
A sinistra nel vaso più grande prendere la cazzuola. Osservare il muro a sinistra della statua, usare la cazzuola sul muro per togliere una mattonella. Troverete quattro statue con delle collane colorate al collo, da sinistra verso destra: rosso – giallo – verde – blu. Prendere un pezzo giallo tra le prime 2 statue. Osservare le colonne a destra della stanza, assegnare alle colonne lo stesso ordine di colori da sinistra verso destra e prendere l’oggetto giallo dal pavimento.

Posizionare l’oggetto sopra la testa della statua di destra. Raccogliere l’oggetto a terra alla base della statua di destra, questo e quello che avete già nell’inventario vanno posizionati sopra l’altare a destra della stanza. Ora osservare il lato sinistro del sarcofago e cliccare i simboli nell’ordine indicato nella foto qui sotto.

you-must-escape-soluzione-10

Prendere il bastone giallo e metterlo nella mano della statua di sinistra. Prendere l’occhio blu a terra davanti la porta e posizionarlo nell’altare a destra nella stanza. Aprire l’altare e prendere la chiave all’interno e andare al livello successivo.

Soluzione LIVELLO 11
Prendere dalla sedia il rotolo di filo. Prendere il barattolo sopra l’armadio. Prendere l’ascia a destra del camino. Aprire il cassetto di destra del mobile a sinistra della porta e prendere il pezzo di carta. Sistemare l’immagine del quadro e prendere il bastone. Unire nell’inventario il barattolo con il rotolo e poi unirlo con il bastone. Usare il bastone nel camino per infuocarlo all’estremità. Tappare sull’armadio, troverete una botola, usare l’ascia per rompere la catena.

Aprire la botola e usare il bastone con la fiamma per illuminare la stanza sotto. Scendere e prendere il libro sul tavolo. Prendere il pezzo di carta a sinistra del baule. Nell’inventario i due pezzi di carta si uniranno e avrete quattro immagini di animali disegnate. Tornate al piano superiore, avvicinarsi alla testa del cervo appesa e mettere le quattro immagini come indicato nel foglio di prima. Prendere le pinze e usarle sul libro per rompere le catene che lo chiudono, aprirlo e scoprirete il codice: 3663. Tornare al piano inferiore aprire il baule inserendo il codice 3663 prendere la chiave all’interno e aprire la porta.

SOLUZIONI YOU MUST ESCAPE WALKTHROUGH LIVELLI 12,13 e 14

Commenta!

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
luca

salve.
non riesco a completare il 10 livello! c’è qualcuno che può aiutarmi? così com’è spiegato non si capisce molto bene,peccato..

luca

la soluzione 9-10 e 11?? potete rivelarla per favore?

Rossella

Non riesco a completare il 9′ livello