Sappiamo del sempre crescente interesse da parte del pubblico per i giochi di carte collezionabili di stampo fantasy. Pensiamo per esempio al mitico Magic The Gathering, il gioco di carte per eccellezza, che dopo tanti anni continua a macinare successi e di cui abbiamo parlato di una recente versione online.
Il gioco di Facebook che oggi vi segnalo si chiama Clash Of The Dragons e rietra in piena regola nel succitato filone di giochi di carte.
Gli ingredienti di base di Clash Of The Dragons sono semplici per chi ha avuto modo di divertirsi con questo tipo di passatempo, si tratta di creare con il denaro virtuale a disposizione, il proprio mazzo personalizzato (Deck) e di dar battaglia ai propri avversari utilizzando i poteri del mazzo in questione.
Il gioco è molto ben strutturato e non consiste nel seguire una linea univoca di gioco. Potermo infatti scegliere se seguire gli obiettivii proposti, se lanciarci in tornei con altri utenti online, o se eseguire l’allenamento. Clash Of The Dragons ci permette anche di acquistare nell’apposito negozio le nostre nuove carte da aggiungere al nostro mazzo.
All’inizio del gioco potremo personalizzare completamente il nostro avatar scegliendone il nome, il sesso, i capelli, il colore della pelle e perfino l’espressione del volto. Il nostro avatar ci seguirà per tutto il gioco, anche in combattimento quando comparirà di fianco al nostro mazzo di gioco.
Clash Of The Dragons è un gioco molto avvincente e emozionante che ci permette di testare al massimo le nostre abilità in campo strategico. La buona scelta del mazzo è infatti indispensabile per concludere uno scontro in maniera vittoriosa. Se sei interessato a giocare a Clash Of The Dragons clicca sul link che trovi di seguito e … Buon divertimento!
Commenta!