Anche Google+ ha deciso di lanciarsi nel magico mondo dei puzzle game, oltre naturamente Facebook che già da tempo ci propone anch’esso titoli degni di nota. Collapse Blast lo troviamo infatti in tutti e 2 i social e ve lo segnalo in quanto si tratta di un gioco veramente divertente. Scopo del gioco è quello di ripulire lo schermo dai blocchi colorati.
Delle file di blocchi infatti saliranno dal fondo dello schermo, nostro compito è cliccare su serie di due o più blocchi dello stesso colore per farli sparire. Il gioco finisce quando non ci saranno nello schermo più blocchi colorati da eliminare.
Un elementi che aggiunge giocabilità a Collapse Blast è sicuramente quello di poter partecipare a tornei settimanali dove competere con i nostri amici per le scalate delle classifiche. E’ possibile sempre tenere sott’occhio la classifica che troveremo sul lato destro della schermata.
In ogni partita a Collapse Blast disponiamo di un ammontare di vite rappresentato dai cuori. Possiamo incrementare le nostre vite aumentando di livello, chiedendole in prestito ai nostri contatti o semplicemente aspettando che i cuori si ricarichino.
Se non abbiamo mai giocato a Collapse Blast, non preoccupatevi, un breve tutorial vi spiegherà come fare. In breve, Collapse Blast si presenta come un gioco molto riuscito e divertente, adatto a tutti i tipi di giocatori. Super consigliato. Buon gioco a tutti!
Gioca a Collapse Blast su Facebook
Commenta!