Direttamente dallo store iTunes, un interessante game sulle parole crociate.
Quante volte, prima di toccare la sabbia con i vostri piedi, vi siete fermati in un’edicola, pronti a pagare per la migliore rivista di enigmistica in possesso del giornalaio? E quante volte avreste desiderato poterla pagare (poco) una volta per tutta l’estate?
Quante volte poi avete dimenticato la penna a casa, dovendo così chiederla in prestito al vicino di ombrellone, al bagnino o dovendo addirittura tornare dall’edicolante a comprarla?
Beh, cari amici, tutto ciò con il vostro smartphone Apple, o con il vostro iPod o iPad sarebbe risolto in men che non si dica. E questo grazie al game protagonista di questo articolo.
Word with Friends è un gioco scaricabile direttamente dall’iTunes Store alla modica cifra di 1,99 dollari. Il game è in inglese, ma questo, piuttosto che essere un difetto potrebbe essere un’opportunità! La grande opportunità di imparare l’inglese con uno dei vostri giochi preferiti: il cruciverba.
Il game è un game davvero interessante e la farm che lo ha sviluppato e realizzato è Zynga, che solitamente non rifila sole.
Nel gioco vi è integrata anche la chat, per condividere con gli amici ciò che si vuole, cosicché l’aspetto social, sul quale Zynga pare costruire gran parte dei suoi giochi, anche questa volta non mancherà.
Amanti delle parole, parolieri e cercatori di passatempi interessanti…
… ecco a voi Words with Friends!
Commenta!