Se la vostra passione sono i viaggi nel tempo ecco per voi un bel titolo dalla Playdom giocabile direttamente su Facebook. Di che si tratta?! Ma di Gardens of Time.
La Time Society è l’organizzazione di cui farete parte nella veste di recluta in Gardens of Time. Il gruppo infatti viaggia avanti e indietro nel tempo a proprio piacimento esplorando i momenti salienti della storia.
In Gardens of Time verremo catapultanti in esilaranti avventure e affascinanti ricerche in scenari ed epoche sempre diverse tra loro come l’antico Egitto e la Londra del 1960. Nelle nostre avventure saremo sempre affiancati da una coppia di mentori.
Il gioco si sviluppa per capitoli, ogni capitolo presenta degli enigmi da risolvere e degli oggetti da ricercare. Non saremo costretti a terminare per forza una missione ma potremo sempre andare avanti e indietro tra i capitoli per scegliere quale affrontare.
Scopo delle esplorazioni è quello di trovare gli oggetti nascosti in una determinata area, gli oggetti da trovare sono elencati nella parte inferiore dello schermo. Non ci sono limiti di tempo, riceveremo invece punti bonus per la velocità. Un indicatore vi aiuterà a trovare la giusta posizione degli oggetti.
Terminato uno schema guadagneremo punti e un massimo di quattro stelle utili per salire di livello. Per recuperare più stelle occorre giocare la stessa scena più volte, gli oggetti cambieranno ma saranno posizionati negli stessi punti.
Gardens of Time però non è solo un gioco di esplorazione, dovremo anche prenderci cura del nostro giardino personalizzato. Nostro compito sarà quello di decorarlo con oggetti storici e antichi manufatti, il tutto naturalmente al fine di guadagnare punti che faranno sbloccare nuovi scenari.
Gardens of Time è un gioco realmente entusiasmante, se volete lanciarvi a capofitto nella ricerca non vi resta che seguire il link di seguito e iniziare subito con il gioco. Buon divertimento!!!
Gioca a Gardens of Time su Facebook!
Commenta!