Quanto si sbizzarrisce ognuno di voi e quanto naviga online prima di trovare il gioco che va cercando da tempo in una versione degna di essere giocata?
Quanti siti dovete visitare se non avete qualcuno come Fantagiochi che vi guida nei meandri del virtuale ludico, e non solo.
E quante versioni dovete testare prima di decidere che una tra esse sarà la fortunata ad essere esperita e performata da voi stessi, diventando la protagonista di gran parte del tempo libero di numerose vostre giornate?
Ecco qua una delle possibili soluzioni a questi, a volte anche un poco fastidiosi, problemi di ricerca. Ecco a voi una piccola scialuppa di salvataggio per districarvi nel mare magnum di games offerti dalla rete.
Ciò di cui stiamo parlando è Flash Game Box. Sì, diciamo pure che traducendo letteralmente il suo nome potremmo tranquillamente trovarne anche il significato che la connota. Per voi, la scatola dei giochi flash.
Di questa infatti si tratta. Di una virtuale scatola di giochi in grado di contenere molto più di quella che conservate sotto il letto, o addirittura in cantina, se non in soffitta.
Flash Game Box è un programma da scaricare direttamente sul vostro pc, all’interno del quale troverete una miriade di giochi flash. E ognuno di noi sa che i giochi realizzati in flash spesso sono i più amati.
Ma c’è sempre certamente qualche scettico, o magari semplicemente qualche critico, che potrebbe dubitare sulla qualità dei giochi contenuti all’interno di Flash Game Box. Dunque, per sfatare e dare risposta ad ogni dubbio vi propongo qualche titolo contenuto dalla fantastica scatola di games virtuali realizzati in flash di cui stiamo parlando.
Super Mario Bros vi dice nulla?
E Puzzle Bobble cosa vi ricorda?
Qualcuno è interessato a Prince of Persia?
Potrete scegliere, oltre ai titoli sopracitati, fra diverse categorie di game. Ce ne sono per tutti i gusti.
Strategia, azione, avventura, abilità, da tavolo, logica, sport, puzzle.
Giochi 3d, giochi di ruolo e chi più ne ha… più ne metta!
Flash Game Box attende solo di essere aperta… a voi l’onore!!!
Commenta!