Ecco a voi, amici e fedelissimi di Fantagiochi, un’accattivante sala giochi online.
Fin dal primo accesso Shockwave trasmette allegria per l’azzeccatissimo accostamento di colori vivaci e tenui inseriti in un’interfaccia così intuitiva e semplice, ma al contempo ben fatta, da invitare immediatamente il visitatore al gioco. Senza dubbio l’umore giusto per giocare online, se già non l’avete di vostro, Shockwave contribuirà a trovarlo, o accentuarlo.
Shockwave permette l’accesso mediante il login di Facebook, così da risparmiare ad ogni giocatore il solito processo di registrazione che spesso ci invoglia a tornare indietro, evitando di provare i games. Inoltre, attraverso il login Facebook ogni giocatore avrà la possibilità, come tutti già ben saprete, di condividere i propri giochi preferiti e i propri punteggi e records sulla piattaforma sociale più conosciuta al mondo.
Appena giunti su Shockwave troveremo tre macro-sezioni: Online Games, Download Games e MyShockwave.
Nella prima, come ben intuibile, Shockwave propone una miriade di giochi online fruibili gratuitamente. La seconda sezione permette di scaricare numerosi giochi per poi poter sempre averli a disposizione sul proprio computer. La terza sezione, invece, è quella che vi permetterà l’accesso al vostro profilo Shockwave.
Le sezioni Online Games e Download Games sono ulteriormente suddivise, ovviamente, in categorie, come Puzzle, Action, Strategy, Sport, Card and Board, Racing, Matching e tante altre.
I giochi risultano divertenti e al passo coi tempi, il tutto anche già comprensibile dalla grafica del sito e dalle immagini di copertina di ciascun gioco.
Inoltre, non poteva mancare per una sala giochi online così ben fatta, Shockwave propone anche un motore di ricerca interno al portale per trovare i giochi che più preferite e che tanto andate scovando in giro per la rete!
Commenta!