E’ ormai qualche anno dalla nascita di IMoto e il gioco è più vivo che mai.
Per chi non lo conosce IMoto è un Browser game manageriale, una simulazione di gestione di una scuderia motociclistica, dove oltre la gestione economica e degli sponsor dovrai impegnarti a trovare i migliori piloti, siglare con loro dei contratti, procurarti una fornitura di gomme e motori e, non meno importante, preparare la moto per arrivare alle vittoria in pista.
Continuando a tenere fede alla politica di costante miglioramento sono state apportate al gioco modifiche e migliorie nella gestione ad esempio del mercato piloti, facendo in modo che tutti i concorrenti indipendentemente dalla categoria dove corrono possano avere le stesse possibilità.
Inoltre è stata attivata una nuova affascinante gara di contorno, che va ad affiancare la 8 ore di Suzuka, ed è il campionato giovanile dove si posso iscrivere solo piloti under 21 che gareggiano in competizioni dove tutti hanno la stessa moto e le stesse gomme, una bella palestra per far crescere il proprio pupillo o un bel bacino dove andare a cercare il campione di domani.
Oltre alle modifiche del meccanismo del gioco, che di fatto ha acquisito una certa stabilità, le modifiche più importanti sono una rivisitazione grafica del sito, per renderlo un pò più piacevole, con degli accorgimenti sulla pagina del setup della moto, e più veloce. Enormi sforzi sono stati fatti poi per dare la possibilità anche a chi non conosce l’italiano di giocare, con l’introduzione del multilingua attualmente declinato in due versioni italiano e inglese.
Vai subito a provare iMoto e immedesimati in un veroTeam di Moto GP virtuale!
Commenta!