Eccomi pronto per recensire, per voi, cari fedelissimi di Fantagiochi, un nuovo videogame per Nintendo Wii. Ecco a voi Le grandi avventure di Dood, un simpatico personaggio che sarà il protagonista di tanti dei vostri momenti liberi, senza dubbio! E sapete qual è la beltà di questo videogame? E’ la nuova modalità di partecipazione che Nintendo vi offre. Non senza un piccolo sacrificio (economico) in più da parte vostra.
Eh sì, poiché la nuova modalità partecipativa del presente videogame richiede necessariamente la mediazione della uDraw GameTablet. Si tratta di una simpatica tavoletta, tipo lavagnetta, nella quale da un lato inserirete il vostro controller Wii, mentre sulla restante superficie potrete tracciare ogni sorta di linea, disegno, segno con l’apposito pennino.
Proprio attraverso la uDraw GameTablet potrete dare un tocco personale al vostro piccolo grande protagonista, Dood! Vi sarà data la possibilità di farlo con il disegno e i colori che sceglierete voi stessi! Successivamente, passando al gioco vero e proprio scoprirete che consta di ben sessanta livelli, fruibili in quattro modalità. Le quali metteranno alla prova i vostri singolari e unici talenti e, perché no?, quelli dei vostri amici.
Direi senza dubbi, che la creatività di ognuno di noi sta alla base, alle fondamenta de La grande avventura di Dood!
Che aspettate a dare un’occhiata al trailer e a mettervi alla prova?! Che l’avventura abbia inizio!
Commenta!