Nasce un nuovo gioco nell’orizzonte calcistico che, giorno dopo giorno, acquisisce sempre nuovi fans e appassionati. Azimut Magic Broker vi permettere di utilizzare i giocatori di serie A come fossero veri e propri titoli azionari.
Perciò, appassionati di calcio che non amate il gioco in borsa e broker di successo che avete sempre pensato il calcio non fosse per voi, sono qui a dirvi di ricredervi o, quantomeno, unirvi al vostro opposto, che oltretutto potrebbe semplicemente essere un vostro amico, perché no? Non sempre gli amici sono gli stessi che condividono le nostre passioni. Ma ora, come si suol dire…bando alle ciance, o ciancio alle bande, che fa più ridere. 🙂
Il gioco è proposto direttamente da Gazzetta che, come suo partner ha scelto Azimut, gruppo estremamente ferrato quanto ad economia e a movimenti azionari. Azimut Magic Broker, il nuovo gioco proposto da Gazzetta, vi metterà alle prese con dei titoli azionari particolarmente strani, i vostri beniamini calcistici. Così, ogni giorno avrete a che fare con il calcio. Bello, eh?!
E non solo, aumentando la vostra ricchezza, giorno dopo giorno, potrete raggiungere la conquista di numerosi premi, fra cui (ve ne elenco solo alcuni) una MINI Cooper Countryman ed un MALAGUTI Phantom. A scoprire gli altri ci penserete voi, ne sono certo.
Qui trovate il sito ufficiale.
E qui il regolamento del gioco e i premi. 😉
Buon divertimento a tutti!
Commenta!